Il Ministro agli Affari Europei tunisino domenica a Mazara
Il Ministro agli Affari Europei della Repubblica di Tunisia, Segretario di Stato Touhami Abdouli, sarà in visita ufficiale a Mazara del Vallo domenica 4 marzo.
Tagliate due gomme all’auto del consigliere comunale Vito Foderà dell’Mpa-progetto Sud.
Il Ministro agli Affari Europei della Repubblica di Tunisia, Segretario di Stato Touhami Abdouli, sarà in visita ufficiale a Mazara del Vallo domenica 4 marzo.
Quattro banditi, armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna ieri sera, poco prima della chiusura, hanno rapinato l'ufficio postale centrale di via monsignor Audino, in pieno centro storico a Mazara del Vallo.
Dal 1° febbraio 2012 è entrato in vigore il nuovo orario di servizio degli uffici comunali.
Due giovani diportisti ieri sono stati salvati dai militari della Capitaneria di porto.
“La nostra Amministrazione Comunale ha ottenuto il via libera per tre importantissimi progetti per il territorio cittadino. Progetti che ci consentiranno di superare le criticità derivanti dalla depurazione delle acque reflue urbane.
Un uomo di 43 anni, Vincenzo Asaro, conosciuto come «Arsenio Lupin», è stato arrestato, con l’accusa di evasione, dagli agenti del Commissariato.
“Siamo certi che la proficua collaborazione con i Comuni legati dall’antica e nobile tradizione marinara ci consentirà di veicolare nella giusta maniera quanto di bello propone la Sicilia dei Borghi Marinari.
La scorsa notte, per la terza volta in un anno, balordi si sono introdotti nella sede della Camera del Lavoro di Mazara del Vallo, in via Gian Giacomo Adria, trafugando, ancora una volta, dei computer da tavolo.
Un ventottenne di Mazara del Vallo è stato aggredito da sconosciuti in Piazzale Quinci. L'episodio è avvenuto venerdì sera intorno alle 19. V.A. era con un
Sono fuggiti tra i vicoli di Mazara del Vallo i 41 tunisini che erano stati intercettati in mare, nella notte, dagli uomini della Guardia di finanza.
Si invitano i cittadini che non avessero ancora provveduto a consegnare il questionario del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni, a provvedere con urgenza (entro il 29 febbraio) alla restituzione dello stesso, debitamente compilato, presso l’Ufficio comunale Censimento,
Su determinazione del Presidente del Consiglio Comunale, Pietro Marino, è convocato in seduta ordinaria per lunedì 13 febbraio 2012 alle ore 16.00. La riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, via Carmine n°3.
Due finanzieri sono stati aggrediti da una commerciante cinese sanzionata per la mancata emissione di uno scontrino fiscale. E' accaduto a Mazara del Vallo.
Atto intimidatorio nei confronti del consigliere comunale di Mazara del Vallo, Vincenzo Pecunia.