Dovrebbero arrivare entro fine anno i soldi del fermo biologico
Dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno i soldi per il fermo biologico 2011.
In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, domani 1 Novembre a partire dalle ore 15,30 si svolgerà la tradizionale cerimonia commemorativa.
Dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno i soldi per il fermo biologico 2011.
“La strada per affermare la Legalità e la Civiltà nella nostra Città si sta dimostrando più difficile di quanto si potesse immaginare. L’ennesimo inqualificabile gesto,
Ieri, su mandato della Procura della Repubblica di Marsala, sono state effettuate tre perquisizioni domiciliari finalizzate al sequestro di oggetti realizzati con parti di animali protetti dalla Convenzione di Washington sul commercio di specie in via di estinzione.
“Vi siamo grati per l’accoglienza ricevuta. Vi siete dimostrati disponibili a collaborare ed è nostro intendimento intraprendere con Voi un percorso insieme”.
Ennesimo furto di cavi di rame nei pressi delle pompe di sollevamento dei pozzi di contrada Fiumara, potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione idrica. La zona interessata dal disagio è quella di Mazara Centro.
“Il graduale esaurimento delle fonti energetiche tradizionali e la disponibilità di sistemi tecnologici che permettano l’utilizzazione dell’energia derivata da fonti rinnovabili, ci spinge ad adottare tutte quelle misure idonee per un corretto utilizzo di tali fonti.
A seguito di un protocollo d’intesa siglato da Anfe e Comune di Mazara, 10 persone sono attualmente impegnate nella pulizia straordinaria del cimitero comunale in aggiunta al personale comunale.
Tornerà a riunirsi la prossima settimana il consiglio comunale di Mazara del Vallo: il 3 novembre, con inizio alle 17.
I consiglieri comunali di Mazara del Vallo Gancitano, Tumbiolo, Di Liberto, hanno presentato un ordine del giorno per chiedere all'Amministrazione Comunale un'integrazione delle ore dei vigili urbani con rapporto di lavoro precario. Ecco il testo:
Si apre oggi pomeriggio a Mazara del Vallo la prima edizione del «G.P. Day» dedicato al beato Giovanni Paolo II ed organizzato dalla Pastorale giovanile della Diocesi di Mazara del Vallo.
"Sarà il Ministro dei Trasporti, Altero Matteoli, ad accertare le cause del ritardo nel completamento della Sopralevata che da 40 anni deve entrare in funzione".
E' stata inaugurata ieri sera nella chiesa di San Vito in urbe, nel centro storico di Mazara del Vallo, l'installazione-fontana di luce “Le radici nel cielo”, allestita dalla Pastorale giovanile diocesana guidata da don Edoardo Bonacasa.
"L'apertura del cantiere per la demolizione della Rotonda e la successiva trasformazione in belvedere ci consente di proseguire nella nostra azione di recupero del lungomare, eliminando il degrado.
E’ terminato il collegamento marittimo stagionale Pantelleria-Mazara-Pantelleria, effettuato con il mezzo veloce “Carlotta M” di proprietà della UsticaLines spa.