I carabinieri sequestrano frutta e pesce
Nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dell’abusivismo presso il “Porto Vecchio”, a Mazara del Vallo,
Sono stati rubati una pisside, quattro calici, un antico candelabro d'argento nella chiesa di San Francesco, nel centro storico di Mazara del Vallo.
Nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dell’abusivismo presso il “Porto Vecchio”, a Mazara del Vallo,
Papa Giovanni Paolo II sul sagrato della chiesa di San Vito a mare, lì dove indossò i paramenti sacri prima di salire sul mega palco per la celebrazione eucaristica nel maggio del ‘93.
Perché abbandonare rifiuti ingombranti per strada o in aree trasformate in vere e proprie discariche quando è possibile invece usufruire del servizio gratuito di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti da parte di Belice Ambiente?
“La rottura dolosa di tre opere artistiche che avevamo da poco collocato nel nuovo spartitraffico della via Marsala conferma che ci sono alcuni delinquenti nella nostra Città,
Al via la riapertura dell’antico Collegio dei Gesuiti.
A Modica, nel ragusano, a Palazzo San Domenico, il sindaco Antonello Buscema, ha 'sposato' Ignazio Panarello, 79 anni e Giacoma Maggio, 82 anni, di Mazara del Vallo, al suo terzo matrimonio.
Il Servizio “Affari Sociali” del IV Settore comunale rende noto che Il Dipartimento regionale Famiglia e Politiche Sociali prevede l’assegnazione di un bonus di 1000 Euro per la nascita o l’adozione di un figlio avvenuta nell’anno 2011, da erogare attraverso i Comuni, sulla base di alcuni parametri e criteri. Sono...
Denunciati dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Marsala diciotto cittadini mazaresi per furto aggravato, per essersi allacciati abusivamente alla rete elettrica.
Arriverà il prossimo mese in Consiglio Comunale a Mazara del Vallo per essere definitivamente approvato il bilancio di previsione 2011. La notizia arriva dopo pochi giorni dalla nomina da parte dell'assessore regionale alle Autonomie Locali Caterina Chinnici,...
L’Italgas, società del gruppo Eni, ha annunciato l’imminente avvio dei lavori di estensione della rete di distribuzione di gas metano, il cui progetto è già stato approvato dalla Giunta Municipale.
Giovanni Rocca è stato riconfermato Presidente della Lega Navale Italiana Sezione di Mazara del Vallo anche per il triennio 2011-2014.
A convincerla di venire in Sicilia e di tralasciare le vacanze già pianificate nel Nord Italia è stato quel “tour” nella rete di pochi minuti.
Si va verso la bonifica del porto canale di Mazara del Vallo. Il Dipartimento di Protezione Civile ha indetto il bando di gara per la rimozione di due relitti in ferro che giacciono lungo il corso del fiume Mazaro.
Si è insediato questa mattina presso il Comune di Mazara del Vallo il dr. Carlo Messina, Commissario regionale ad acta per il bilancio di previsione 2011, nominato dall’Assessore regionale alle Autonomie Locali Caterina Chinnici dopo la mancata approvazione del bilancio di previsione 2011 da parte del Consiglio...