Oggi a Petrosino c'è Ernesto Maria Ponte
L’associazione “Gli amici di Caterina o.n.l.u.s.” chiude in bellezza e col sorriso le organizzazioni delle serate che si sono organizzate al Lido Biscione a Petrosino.
Da alcuni giorni è partita una campagna di un comitato spontaneo di cittadini di Petrosino per impedire l'attuazione di un progetto della ditta Roof Garden Srl di installazione di un mega stabilimento balneare (con 300 ombrelloni)
L’associazione “Gli amici di Caterina o.n.l.u.s.” chiude in bellezza e col sorriso le organizzazioni delle serate che si sono organizzate al Lido Biscione a Petrosino.
. Una raccolta di firme «per porre l'attenzione sulla privatizzazione della spiaggia di Torrazza e per chiedere all'amministrazione comunale di attivarsi affinché la spiaggia rimanga accessibile e goduta da tutti» è stata avviata dal circolo «Nilde Jotti» di Sinistra Ecologia e...
Continuano i disservizi di Poste Italiane a Petrosino. Lo denuncia Enzo Maggio della Cia:
Si è svolto il «Beach Cleanup day», organizzato dall'Associazione Gruppo Musa con l'Asd Pianna Nobilis La manifestazione ha riscontrato un notevole successo e una ricca partecipazione delle altre associazioni operanti sul territorio di
«Un atto che è il risultato fallimentare di un'azione politica iniziata qualche mese fa con l'ennesimo rimpasto di giunta».
Sinistra Ecologia e Libertà contesta il progetto di un «complesso turistico» da realizzare accanto alla spiaggia di Torrazza. L'iniziativa è di una società che fa capo al noto imprenditore marsalese del settore ristorazione e alberghiero (Michele Licata).
Il sindaco di Petrosino, Biagio Valenti, in seguito alla mancata approvazione, da parte del Consiglio comunale, del conto consuntivo del comune (cosa peraltro avvenuta anche a Marsala) ha deciso di azzerare la Giunta.
La Nuova Pallacanestro Marsala si allenerà per quattro volte la settimana e giocherà le gare interne del campionato Divisione Nazionale C al Palasport del comune di Petrosino.
Il Gruppo folk «Torre sibiliana - Città di Petrosino» si prepara a "volare" in America.
Cosa succede in quel che resta del litorale? E' quello che si chiedono i consiglieri Giuseppe Di Girolamo e Francesco Li Vigni, che sottolineano come la zona fosse fino a poco tempo fa l'unico baluardo attrattivo per i bagnanti che vivono o che visitano il territorio.
Trasferiti gli Uffici Finanze e Tributi del Comune di Petrosino.
La Confederazione Italiana Agricoltori organizza un'assemblea nei locali del Centro Polivalente di Petrosino, venerdì 27 maggio alle 19.
A Petrosino si è svolta una giornata dedicata all’influenza dei fitofarmaci sulla salute umana.
A Petrosino si è svolta una giornata dedicata all’influenza dei fitofarmaci sulla salute umana.