Economia | 10/06/2015

Salemi. L’assessore Linda Vancheri presenta il progetto “Vie del Gusto in Sicilia”

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/10-06-2015/1433914749-0-salemi-lassessore-linda-vancheri-presenta-il-progetto-vie-del-gusto-in-sicilia.jpg

 Non sarà una seconda “Agenda 2000”. Ad assicurarlo è stato ieri mattina l’onorevole Baldo Gucciardi, capogruppo regionale del PD, in occasione della presentazione del programma nazionale “dall' Expò ai territori - Progetto 'Le vie del Gusto in...

Inizio  Precedenti 119.53333333333 120.53333333333 121.53333333333 122.53333333333 123.53333333333 124.53333333333 125.53333333333 126.53333333333 127.53333333333 128.53333333333   Fine  | Pagine corrente: 123.53333333333