Cronaca » Sanità | 02/11/2016

La “Scuola di Formazione specifica in Medicina Generale”, per i poli didattici siciliani

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/01-11-2016/1478002004-0-la-scuola-di-formazione-specifica-in-medicina-generale-per-i-poli-didattici-siciliani.jpg

 Nasce la “Scuola di Formazione specifica in Medicina Generale”, per i poli didattici di Palermo, Messina e Catania, grazie ad una convenzione triennale siglata dall'assessore della Salute Baldo Gucciardi e dal presidente dell'Ordine dei medici di Palermo Toti Amato. L'accordo...

Inizio  Precedenti 1618.1333333333 1619.1333333333 1620.1333333333 1621.1333333333 1622.1333333333 1623.1333333333 1624.1333333333 1625.1333333333 1626.1333333333 1627.1333333333   Fine  | Pagine corrente: 1622.1333333333