Trapani, torna regolare l'erogazione dell'acqua
Il Sindaco Vito Damiano informa i cittadini che l’erogazione idrica odierna si sta svolgendo regolarmente nella città nuova e nelle frazioni, così come previsto da calendario.
Domani alle 18 nella sede di Italia Nostra a Trapani si riuniranno tutti quelli che non sono d’accordo con la vendita del Lazzaretto, disposta dal Sindaco Vito Damiano.
Il Sindaco Vito Damiano informa i cittadini che l’erogazione idrica odierna si sta svolgendo regolarmente nella città nuova e nelle frazioni, così come previsto da calendario.
Sette detenuti del reparto «Tirreno» della Casa Circondariale di Trapani, hanno conseguito l’attestato di aiuto pasticciere.
Programmare e non gestire con la logica dell’emergenza e della segnalazione.
Tre nuovi vice procuratori onorari si sono insediati presso gli uffici giudiziari di Trapani.
Pagare tutti per pagare meno.
“Chiediamo un incontro con l’amministrazione comunale, e in particolare con il sindaco Vito Damiano e il presidente del consiglio comunale Giuseppe Bianco, per conoscere quale sarà il futuro occupazionale dei 150 lavoratori della Trapani servizi S.p.a., che in città già si occupa della...
Da lunedì a mercoledì la distribuzione idrica sarà sospesa nelle frazioni di Trapani per consentire l'esecuzione di lavori urgenti alle pompe dell'acquedotto di Bresciana.
Ieri, 20 settembre 2012, in tarda serata, i Carabinieri della Stazione di Trapani, davano esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Trapani nei confronti di Di Bella Giuseppe, classe 1987.
Delle tubature rotte, con la conseguente infiltrazione d'acqua in alcune aule, hanno causato lo slittamento dell'inizio delle lezioni alla scuola media Nunzio Nasi di Trapani.
Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, da oggi è su facebook e twitter, "per stabilire - precisa l'ufficio stampa - anche attraverso i social network, un rapporto diretto con i cittadini e per rendere l’azione amministrativa ancora più attenta alle esigenze della collettività".
Irregolarità in diversi cantieri edili del Trapanese, sono state accertate dall'Ispettorato provinciale del lavoro, nel corso di controlli che hanno portato anche alla chiusura temporanea di uno dei siti sottoposti a verifica.
Le procedure di revisione della spesa pubblica stanno mettendo a dura prova il Comune di Valderice
A Paceco l'inaugurazione della scuola Giovanni XXIII, fissata per venerdì , è stata rinviata a domani, lunedì, in quanto, nella notte di giovedì, una grondaia otturata ha provocato un'infiltrazione all'interno dell'edificio.
Aprire una discussione sul personale del Comune di Trapani e sul contratto di lavoro”. Con questo obiettivo i sindacalisti della Funzione pubblica Cgil hanno incontrato il Sindaco di Trapani e l`Assessore al personale dell`Ente