Valderice, chiudono due plessi scolastici
Le procedure di revisione della spesa pubblica stanno mettendo a dura prova il Comune di Valderice
Irregolarità in diversi cantieri edili del Trapanese, sono state accertate dall'Ispettorato provinciale del lavoro, nel corso di controlli che hanno portato anche alla chiusura temporanea di uno dei siti sottoposti a verifica.
Le procedure di revisione della spesa pubblica stanno mettendo a dura prova il Comune di Valderice
A Paceco l'inaugurazione della scuola Giovanni XXIII, fissata per venerdì , è stata rinviata a domani, lunedì, in quanto, nella notte di giovedì, una grondaia otturata ha provocato un'infiltrazione all'interno dell'edificio.
Aprire una discussione sul personale del Comune di Trapani e sul contratto di lavoro”. Con questo obiettivo i sindacalisti della Funzione pubblica Cgil hanno incontrato il Sindaco di Trapani e l`Assessore al personale dell`Ente
Trapani 14 settembre 2012: Si è concluso oggi, presso la Caserma “Luigi Giannettino”, sede del 6° Reggimento Bersaglieri, l’esperienza come “militari” dei giovani (di età compresa tra i 18 e i 30 anni) vincitori del progetto “Vivi le Forze Armate”.
La Senatrice Maria Pia Castiglione in rapporto all’approvazione, avvenuta oggi mercoledì 12 settembre 2012 al Senato della Repubblica, delle modifiche alla legge 84 in materia di ordinamento portuale ( legge 143) viene istituita Autorità Portuale a Trapani.
Un incontro tecnico si è svolto a Palazzo D’Alì tra il sindaco Vito Damiano ed i rappresentanti del Lions Club, che hanno dato la loro disponibilità a realizzare un progetto di restauro della fontana del Tritone.
Incontro a Palazzo D'Alì tra il sindaco Vito Damiano ed i dirigenti scolastici delle scuole comunale.
Trapani è tra le città che avranno l’autorità portuale. Il Senato, in prima lettura, sta discutendo il disegno di legge predisposto dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti di riforma dell'ordinamento dei porti italiani.
Ma insomma, ci sono stati o no questi morsi al Consiglio Comunale di Trapani?
«Qui stiamo tutti bene, così spero di te …».
Il gruppo consiliare di Futuro e Libertà per l’Italia con i suoi tre consiglieri Francesco Guarnotta, Michele Cavarretta e Nicolò Giarratano ha votato 'no' alla delibera che prevede l'aumento dell'Imu.
“Abbiamo mantenuto fede all’impegno assunto di rispettare criteri di equità contributiva e per questo non abbiamo applicato alcuna maggiorazione alla prima casa”. Lo ha detto il Sindaco Vito Damiano, dopo che, ieri sera, il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento IMU. “Non abbiamo voluto incidere con un...
Sembra che siano le fontane il nuovo oggetto del desiderio dei vandali. Almeno questo accade a Trapani, dove i danneggiamenti segnalati sono diversi.
È stato ripristinato l'intonaco caduto nei giorni scorsi dalla facciata principale della Chiesa del Collegio, in corso Vittorio Emanuele, a Trapani