L'inglese maccheronico dell'Ufficio informazioni turistiche di Trapani
Sta facendo il giro del web la foto del cartello appeso all'ingresso dell'Ufficio informazioni turistiche di Trapani.
“Raccogliamo le proteste dei cittadini e condividiamo l’istanza dell’ Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Trapani, pertanto, chiediamo – scrive Gianfranco Zanna, direttore regionale di Legambiente Sicilia - al sindaco di Trapani, Vito Damiano, di...
Sta facendo il giro del web la foto del cartello appeso all'ingresso dell'Ufficio informazioni turistiche di Trapani.
“Analisi e strategie per la crescita del nostro territorio” è il titolo del convegno che, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani, si terrà in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci, il prossimo venerdì 8...
Ispezione della commissione Igiene del consiglio comunale di Trapani al mercato del pesce.
Nel corso del consiglio comunale di Trapani, convocato in seduta straordinaria ed aperta per ricordare il sacrificio di Nino Via, il giovane trapanese ucciso alla vigilia dell'Epifania del 2006 mentre tentava di difendere un collega durante una rapina al supermercato dove lavorava, sono state prese alcune importanti...
Una casa di riposo abusiva è stata scoperta a Trapani dalla polizia in Via del Cipresso, vicino il cimitero di Trapani. La proprietaria è stata denunciata.
Un giovane di 25 anni è stato bloccato dalla polizia penitenziaria: avrebbe tentato di introdurre droga nel carcere di San Giuliano. E' stato anche denunciato alla Procura.
La Pasqua si avvicina e prendono il via il prossimo 15 febbraio i tradizionali riti quaresimali delle Scinnute con i gruppi "La lavanda dei piedi", "Gesù nell'orto", "L'arresto" e "La caduta al Cedron".
Un furto in un appartamento è stato sventato, nella zona del centro storico di Trapani, dalla polizia che ha bloccato e denunciato due ladri.
Ritorna alla normalità l'approvvigionamento idrico in via Buseto dopo gli interventi eseguiti sulla rete idrica.
Ripristinato il numero verde dell'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Trapani raggiungibile al numero 800 019 764.
L' associazione di categoria URITAXI denuncia pubblico dominio tramite la stampa, il dilagante fenomeno dell’abusivismo nel settore trasporto persone (Taxi e noleggio con conducente) nella città di Trapani.
Il Gruppo Consiliare dell’MPS al consiglio comunale di Trapani formato dai consiglieri Peppe La Porta, Pietro Cafarelli e Nicola Sveglia, è confluito nel MIR (Moderati in Rivoluzione) che si rifà, a livello nazionale, al Dott. Giampiero Samorì.
La gestione del verde pubblico a Trpaani non piace al presidente dell'Ordine degli Agronomi Giuseppe Pellegrino.
Avrebbe pronunciato frasi ingiuriose, con il dito medio della mano destra alzato, rivolgendosi agli ospiti di un comitato elettorale dei Riformisti di Trapani la sera dello scrutinio per le elezioni amministrative.