Cous Cous anche nelle cucine del carcere di Trapani
Il cous cous entrerà per un giorno nella Casa di San Giuliano dove detenuti e chef si confronteranno nella preparazione del tipico piatto nordafricano e della Sicilia occidentale.
Domani mattina, con inizio alle ore 10, saranno presentati i dati del traffico crocieristico a Trapani. Un convegno che intende offrire uno spunto di riflessione partendo dalla analisi condotta dal Laboratorio per il Turismo - Tlab del Consorzio Universitario della Provincia di Trapani con...
Il cous cous entrerà per un giorno nella Casa di San Giuliano dove detenuti e chef si confronteranno nella preparazione del tipico piatto nordafricano e della Sicilia occidentale.
Sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’immobile dove ha sede la delegazione municipale di Borgo Madonna, invia G. Polizzi n. 18.
Il Comune ha inviato questa mattina un auto spurgo privato ( ditta Oasi) che ha provveduto a ripulire e rimuovere i detriti da un tombino intasato della via XXX Gennaio.
Nuovo assessore al Comune di Paceco. Vitalba D’Angelo, in quota socialista, ha ricevuto dal sindaco Biagio Martorana le deleghe per i settori Patrimonio e Tributi e Servizi cimiteriali.
“Raccogliamo le proteste dei cittadini e condividiamo l’istanza dell’ Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Trapani, pertanto, chiediamo – scrive Gianfranco Zanna, direttore...
Sta facendo il giro del web la foto del cartello appeso all'ingresso dell'Ufficio informazioni turistiche di Trapani.
“Analisi e strategie per la crescita del nostro territorio” è il titolo del convegno che, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani, si terrà in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci, il prossimo venerdì 8...
Ispezione della commissione Igiene del consiglio comunale di Trapani al mercato del pesce.
Nel corso del consiglio comunale di Trapani, convocato in seduta straordinaria ed aperta per ricordare il sacrificio di Nino Via, il giovane trapanese ucciso alla vigilia dell'Epifania del 2006 mentre tentava di difendere un collega durante una rapina al supermercato dove lavorava, sono state prese alcune importanti...
Una casa di riposo abusiva è stata scoperta a Trapani dalla polizia in Via del Cipresso, vicino il cimitero di Trapani. La proprietaria è stata denunciata.
Un giovane di 25 anni è stato bloccato dalla polizia penitenziaria: avrebbe tentato di introdurre droga nel carcere di San Giuliano. E' stato anche denunciato alla Procura.
La Pasqua si avvicina e prendono il via il prossimo 15 febbraio i tradizionali riti quaresimali delle Scinnute con i gruppi "La lavanda dei piedi", "Gesù nell'orto", "L'arresto" e "La caduta al Cedron".
Un furto in un appartamento è stato sventato, nella zona del centro storico di Trapani, dalla polizia che ha bloccato e denunciato due ladri.
Ritorna alla normalità l'approvvigionamento idrico in via Buseto dopo gli interventi eseguiti sulla rete idrica.