Allarme randagismo a Trapani
Allarme randagismo a Trapani dopo due casi di aggressione da parte di cani sul lungomare Dante Alighieri.
La crisi idrica nel territorio ericino si aggrava di giorno in giorno. Seriamente preoccupato dalla questione, il Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, chiede l’attivazione di interventi da parte della protezione civile.
Allarme randagismo a Trapani dopo due casi di aggressione da parte di cani sul lungomare Dante Alighieri.
Ieri al Conservatorio «Antonio Scontrino» si è insediato il commissario nominato dal Ministero dell’Istruzione dopo le dimissioni del maestro Angelo Guaragna, che era stato eletto in seguito alle consultazioni dello scorso mese di ottobre.
Inizierà venerdì 16 marzo, alle ore 16.00 presso l’Auditorium Santa Chiara del Seminario Vescovile in via Cosenza, un percorso formativo sull’A.D.H.D., sigla della sindrome da deficit di attenzione e iperattività.
Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, ha concluso il suo mandato.
Aggredito e picchiato un elettricista che, ieri mattina, si era recato presso l'azienda agricola "La Baronia", in contrada Porticalazzo, per eseguire alcuni lavori.
Antonino Messina, 21 anni è stato arrestato da agenti della mobile di Trapani dopo che ad Erice, nei pressi del Campo Bianco, ha rapinato un ragazzo di 14 anni di una scarpa da ginnastica 'Nike'.
Si sono svolti ieri pomeriggio a Trapani, nella chiesa di San Pietro, i funerali dell'avvocato Vito Nola, 88 anni, decano dei legali trapanesi, che è morto domenica dopo una breve malattia.
Ultimi passaggi tecnico – burocratici per la realizzazione del canile intercomunale, che sorgerà in contrada Cuddia, nel territorio del Comune di Trapani.
Nella serata tra l’8 e il 9 marzo scorso, i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito un servizio a largo raggio di controllo del territorio di competenza, che ha visto impiegati 20 militari tra personale in divisa ed in abiti borghesi con autovetture civetta, finalizzato al contrasto dei reati di...
Il Comune di Trapani ha notificato una sanzione amministrativa alla società Funierice, che gestisce la funivia che collega il capoluogo con la vetta. Motivo della volta la gestione delle aiuole alla stazione di partenza.
Da lunedì dovrebbe essere assicurata la ripresa dell’erogazione idrica in diverse zone della città di Trapani, nelle frazioni Sud e negli enti collegati all’impianto di Bresciana.
– Al serbatoio di Caposcale non arriva l’acqua da distribuire ai valdericini.
Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, torna sull'emergenza acqua nel territorio ericino scrivendo diverse istituzioni, tra cui il Prefetto di Trapani, il Presidente della Regione e il Procuratore della Repubblica di Trapani, il direttore generale del Dipartimento regionale acque e rifiuti, all'Eas ed alla...
Ultimo saluto ieri per Silvia Carrubba, la ragazza di 28 anni di Trapani, deceduta in un incidente stradale lo scorso 2 Marzo in Lombardia.