La Finanza sequestra la villa di un imprenditore a Pizzolungo, vicino Trapani
La guardia di Finanza ha sequestrato la villa di un imprenditore agricolo sita sul lungomare che va da Pizzolungo a Trapani.
Dopo il rimpasto il sindaco di Custonaci Mario Pellegrino ha proceduto a distribuire le deleghe.
La guardia di Finanza ha sequestrato la villa di un imprenditore agricolo sita sul lungomare che va da Pizzolungo a Trapani.
Ad Erice, tutto è pronto per la tradizionale processione dei Misteri del Venerdì Santo. I quattro gruppi settecenteschi, di grande valore artistico, realizzati in legno, tela e cartapesta, usciranno dalla chiesa di San Giuliano alle 14 e, in processione, percorreranno le stradine dell'antico borgo per tutto...
Ieri mattina gli uomini della sezione di Polizia Giudiziaria – Corpo Forestale e del Nucleo Operativo regionale del Corpo Forestale, unitamente ad unità della Polizia Municipale di Erice e Trapani, al Servizio Veterinario dell’ASP, ad unità del servizio di Protezione Civile di Erice e operatori del servizio Randagismo...
Il Consorzio di bonifica ''Trapani 1'' ha denunciato di aver subito, negli ultimi mesi, ripetuti furti di acqua da parte di agricoltori che attivano allacciature idriche abusive
Sei imprese di salina di Trapani sono state risarcite dalla Regione Siciliana con 800.000 euro per i danni subiti dall'alluvione del 2009.
Il Sindaco di Trapani Girolamo Fazio ha nominato tre nuovi assessori.
La processione della Madre Pietà dei Massari aprirà oggi a Trapani i riti della Settimana Santa.Alle 16 la statua uscirà dalla Chiesa del Purgatorio e sarà portata in processione per le strade del centro di Trapani accompagnata dalla marcia funebre della banda musicale "Città di...
Dopo sei anni riprendono i lavori al porto di Trapani per il completamento della banchina Ronciglio.
E' stato sequestrato da personale della Squadra amministrativa della Questura il locale "Bocadillo" di via Begonia (contrada Milo).
Con l'accusa di aver palpeggiato il sedere a due ragazzine minorenni, un uomo di 33 anni di Trapani, e' stato arrestato dalla polizia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip.
Nella serata di mercoledì scorso i Carabinieri della Stazione di Valderice, guidati dal Maresciallo Capo Giuseppe Candela, hanno tratto in arresto Tommaso Angileri, 34enne, e G.I., 23enne, entrambi valdericini, colti in flagranza del reato di furto aggravato in una ditta.
Il Comune di Trapani ha aderito all’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Funzione Pubblica denominata: MiglioraPA “La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”
Il Comune di Valdercie potenzierà il servizio di informazione e accoglienza turistica nell’Info Point dell’ex Cinema Mazzara, ed intende farlo in partnership con una associazione, senza fini di lucro.
L'assessorato regionale ai beni culturali ha avviato le procedure per un intervento d'urgenza alle mura elimo-puniche di Erice. Nel bilancio della Regione Siciliana è infatti previsto un capitolato di spesa di quasi 95 mila euro.