Paceco, eletti i revisori dei conti
Si è votato ieri sera per i revisori dei conti al Comune di Paceco.
Caterina Borruso è il nuovo amministratore delegato e consigliere d’amministrazione della società Trapani Servizi. La nomina, che avrà i suoi effetti operativi a partire dal 31 gennaio prossimo, è stata decisa nel corso dell’Assemblea della società...
Si è votato ieri sera per i revisori dei conti al Comune di Paceco.
Si chiama “Gianburrasca” il progetto, inserito nel Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario D 50, di cui il Comune di Trapani è ente capofila (ne fanno parte i Comuni di Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, San Vito Lo Capo, Valderice, Paceco), che prevede una serie di azioni rivolte a bambini...
I carabinieri della stazione di Locogrande hanno arrestato, in esecuzione all’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal tribunale di Trapani, un 32enne del luogo che dovrà scontare la pena di cinque mesi di reclusione per tentato furto aggravato.
Il Gip di Ravenna oggi si pronuncia sull'eventuale rinvio a giudizio delle persone indagate per omicidio colposo nell'inchiesta sulla morte della trapanese Melania La Mantia, giovane caporale dell'esercito, in servizio presso il 46° Reggimento Trasmissioni di Palermo, deceduta nella zona di Ravenna il 20...
Giovedì notte a Trapani i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere l'incendio che ha distrutto una Renault Scenica parcheggiata in Via Rodolico.
Ricordato con una fiaccolata, stasera a Trapani, il sacrificio del ventiduenne trapanese Nino Via, medaglia d'oro al valor civile. Il giovane, il 5 gennaio del 2007, venne ucciso durante una rapina:
Per venire incontro alle richieste provenienti da numerosi cittadini, la Giunta Comunale di Erice ha proposto al Consiglio Comunale di regolamentare la rateazione delle somme dovute a seguito di accertamento TARSU, attualmente non prevista e non consentita.
I carabinieri della compagnia di Trapani, nel corso di servizio perlustrativo, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 53enne cittadino tunisino per danneggiamento e violazione di domicilio.
Chiusa a notte fonda la discussione sulla sfiducia al Sindaco Camillo Iovino. L’atto era stato presentato da Pd e Udc.
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012 a Trapani si terranno alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle politiche volte al risparmio energetico, realizzate in questi anni dall’Amministrazione comunale, con la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica con quelle a basso consumo.
Duecento chili di pesce sequestrato e multe per un importo complessivo di 40 mila euro. Il bilancio dell'operazione "Octopus" condotta dalla Capitaneria di porto di Trapani.
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio, la famiglia ha organizzato alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
Concerto di Buon anno dell’Orchestra da Camera La Dominante questa sera alle 21.30 presso la Chiesa Santa Maria di Gesù a Trapani. La manifestazione è inserita nel programma “Natale in….Comune 2011” promosso dall’Amministrazione Comunale.