Disagi nell'erogazione idrica a Trapani
Disagi nell’erogazione idrica nell’hinterland trapanese a causa di un guasto al dissalatore.
Una bisca clandestina è stata scoperta dai carabinieri di Trapani in un circolo privato di Valderice. Undici persone sono state denunciate per partecipazione a gioco d'azzardo.
Disagi nell’erogazione idrica nell’hinterland trapanese a causa di un guasto al dissalatore.
Il sindaco Fazio ha proceduto alla nomina di un nuovo assessore in Giunta. Il nuovo assessore è Giuseppe Carollo, 43 anni, architetto, a cui è stata assegnata la delega all'organizzazione interna.Subentra a Ninni Grignano.
Da una settimana, ormai, a Trapani si paga per posteggiare in 1.940 aree realizzate nel centro storico, tra quelle delimitate con strisce blu e quelle di colore giallo riservate ai residenti.
Trapani città «campione» in un progetto territoriale che si chiama «Divertimento sicuro« ed è stato sviluppato nell'ambito del protocollo «drug on street: no crash», promosso dal dipartimento politiche antidroga della presidenza del Consiglio dei ministri.
Giacomo Mannina, 51 anni, «guaritore» di Erice, arrestato alcuni mesi fa dagli agenti della squadra mobile, dovrà comparire, il 20 gennaio, dinanzi il Gup Massimo Corleo per rispondere di estorsione ed altri reati.
“Natale in….amicizia” è il tema scelto per il programma delle manifestazioni natalizie delle scuole di pertinenza comunale, finanziate e sostenute dall’Assessorato alle Politiche Educative, che si terranno a partire dal prossimo 13 dicembre.
La Polizia Municipale di Trapani sta informando tutti i titolari di bar, discoteche, ristoranti, pizzerie, alberghi, club, etc, che restano aperti dopo la mezzanotte e somministrano bevande alcoliche dell’obbligo di dotarsi di un etilometro per il controllo del tasso alcolemico, a richiesta dei clienti, e di esporre...
L’avvio delle strisce blu a Trapani è tenuto sotto controllo dal sindaco Mimmo Fazio che invita i trapanesi ad “utilizzare il mezzo pubblico gratuito che garantisce il collegamento con il centro storico.
È crollato nella notte a Trapani il tetto dello storico palazzo Staiti, ubicato in via Garibaldi, nel centro storico della città.
Costituito a Trapani un comitato cittadino per la ridefinizione del piano parcheggi a pagamento.
Giuseppe ed Antonino Sugameli, rispettivamente di trentaquattro e vent’anni, ed Antonio Columba, di quarantasette anni, tutti di Paceco, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Sono oltre 120 i beni demaniali che saranno trasferiti dallo Stato alla Regione Sicilia in base a una delibera adottata dal Consiglio dei ministri.
Giacomo Tranchida, Sindaco di Erice, voi multate Aimeri per inadempienze. Addirittura 28 multe …
Vittoria in trasferta per 3-1 del Trapani contro il Fondi.