Mazara, controlli al mercatino settimanale per mantenere l'area pulita
Garantire la pulizia della zona dove espletata il mercatino settimanale.
Il Sindaco di Mazara, Nicola Cristaldi, aveva promesso che il depuratore sarebbe entrato in funzione entro il primo luglio. Ma ancora non si vede nulla.
Garantire la pulizia della zona dove espletata il mercatino settimanale.
L’assessore ai servizi cimiteriali della città di Castelvetrano, Avv. Marco Campagna, informa la cittadinanza che da oggi saranno sospesi gli orari di apertura pomeridiana del cimitero comunale per i mesi di luglio ed agosto.
Un tunisino di 32 anni Mohamed Bouglita, e’ stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Alcamo (Trapani) per furto in abitazione.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che per ovviare alle note problematiche idriche che hanno visto coinvolte la borgata di Triscina di Selinunte, in considerazione del numero limitato di litri di acqua che vengono forniti, si è deciso di operare una distribuzione del...
Polemiche a Castelvetrano all'indomani della scelta di alcuni consiglieri comunali del Pdl, Sciacia e Di Maio, di aderire alla maggioranza del Sindaco Felice Errante, eletto con Fli, Udc e Pd.
Hanno preso il via ieri i lavori di realizzazione del nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza a Mazara del Vallo.
Quattro giovani romeni, Daniela Laura Baciu, Marius Costache, Elvis Suraj Bonculescu e Viorel Marian Hurmuz, rispettivamente di 31, 32, 24 e 33 anni, sono stati tratti in arresto dalla polizia ad Alcamo con l'accusa di rapina.
Una nonnina centenaria, Beatrice Castaldo, originaria di Afragola (Napoli), è stata festeggiata anche dall'amministrazione comunale di Castelvetrano.
Nutrita partecipazione di appassionati domenica scorsa per il 15° raduno di moto d'epoca «Città di Mazara» organizzato dall'associazione di promozione sociale «Il Sostegno» e da «Lambretta club Sicilia», con il patrocinio del Comune di Mazara.
Per il Festival Orestiadi, giovedì 4 luglio, alle 21,15 e alle 22,30 al Baglio Di Stefano a Gibellina andranno in scena di seguito due atti unici di Esteve Soler: “I need literature to survive” (in Prima...
E' l'ultima corsa dell'aliscafo Siremar per Marettimo il primo motivo di scontro tra maggioranza e opposizione nella nuova amministrazione di Favignana.
Era una passione che le aveva trasmesso la sua mamma. Annarita Savalli, 18 anni, cresciuta tra bigodini, phone e tinture per capelli, desiderava fin da bambina diventare parrucchiera, come mamma Maria che aveva guardato e aiutato tante volte.
Mohamed Zitoun Sofien, consigliere comunale aggiunto per le problematiche dell'immigrazione, ha chiesto all'Amministrazione Comunale "di creare spazi per la sepoltura con rito islamico".
Questa mattina è giunta nel porto di Trapani la Goletta spagnola “Far Barcelona” un’antica imbarcazione costruita nel 1874, proveniente dalla capitale della Catalogna. Il comandante e una delegazione della nave hanno reso visita al Sindaco di Trapani Vito Damiano.