Non funzionano gli scuolabus, proteste a Petrosino
Continuano le proteste degli studenti di Petrosino - in particolare quelli della scuola media "Nosengo" - per il cattivo funzionamento degli scuolabus.
Quasi tutti gli studenti iscritti al Liceo Scientifico Vincenzo Fardella ieri non sono entrati in classe per denunciare la presenza di topi nel plesso di via Todaro.
Continuano le proteste degli studenti di Petrosino - in particolare quelli della scuola media "Nosengo" - per il cattivo funzionamento degli scuolabus.
Un uomo di 55 anni, A. V., è stato denunciato per apologia del fascismo dai carabinieri della Stazione che lo hanno individuato come l’autore di cinque manifesti affissi per le vie del centro della città in cui era raffigurato Adolf Hitler nel tipico saluto nazista.
Martedì mattina, i Carabinieri della Stazione di Valderice, guidati dal Maresciallo Capo Giuseppe Candela, hanno arrestato V.C., 33enne di Custonaci, già noto ai Carabinieri, per i reati di Istigazione alla corruzione, Resistenza e Minaccia a Pubblico Ufficiale e guida sotto l’influenza di sostanze...
Domenica 14 ottobre, alle ore 18:00 al Centro Polivalente, su iniziativa dell'Assessorato alle politiche Sociali del Comune di Petrosino, si terrà un incontro-dibattito sull'osteoporosi, in collaborazione con l'Associazione Medici Cattolici e l'Associazione Onlus Vitae Salute.
Missione a Roma ieri per il Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante.
Non ce l’ha fatta Giovanni Cipolla, l’ex vigile urbano di 85 anni che era rimasto gravemente ferito in un incidente giovedì scorso lungo via Campobello a Castelvetrano.
Manifestazione nazionale degli studenti medi, venerdì prossimo. Protesteranno anche gli studenti degli istituti superiori di Mazara del Vallo.
Non c'è solo la Casa di Riposo di Marsala. Anche altre Ipab sono al collasso.
Non si trovano più in stato di detenzione i marittimi dei due pescherecci mazaresi «Daniela L» e «Giulia PG» sequestrati domenica e condotti nel porto di Bengasi.
Un minorenne arrestato per furto in un’abitazione e un altro giovane denunciato per detenzione, ai fini dello spaccio, di poco più di due grammi di cocaina è il bilancio di due distinte operazioni condotte dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia.
Quattro persone sono rimaste ferite, a causa di due incidenti avvenuti a Trapani, tra la mattina e il pomeriggio di ieri.
È il cardiologo Santo Anatra il nuovo assessore della giunta di Giovanni Cuttone che negli ultimi mesi ha perso, perché dimissionari, ben tre assessori.
In seguito alla rotazione dei parroci decisa in tutta la Diocesi di Mazara dal vescovo Mogavero sabato scorso alla chiesa Madre di Castelvetrano ha fatto il suo ingresso don Leo Di Simone.
Intitolato ad Angelo Abbione lo scalo d'alaggio del molo principale di S. Leonardo, nell'isola di Favignana.