Le nuove tasse su zucchero e plastica: Coca-Cola minaccia di abbandonare la Sicilia
La Sibeg, che imbottiglia la Coca-Cola in Sicilia, annuncia che dimezzerà il personale per delocalizzare in Albania: a causa delle nuove tasse del governo su plastica e zucchero. Minacciate anche le arance siciliane....
