Maltrattamenti in famiglia. Un arresto ad Erice
Il quarantenne pregiudicato Fabrizio Ebole, residente ad Erice, nella frazione di Napola, è stato fermato dai carabinieri.
Paura scampata per due famiglie di Custonaci ed Erice, che cercavano due uomini scomparsi da qualche giorno.
Il quarantenne pregiudicato Fabrizio Ebole, residente ad Erice, nella frazione di Napola, è stato fermato dai carabinieri.
I carabinieri di Buseto Palizzolo hanno arrestato ieri sera, in esecuzione di un ordine emesso dalla Procura di Trapani, F. A., 59 anni, operatore ecologico di Calatafimi, condannato a 8 anni per violenza sessuale, violazione degli obblighi di assistenza famigliare e maltrattamenti in famiglia.
Una discussione finita male. Sabato sera, intorno alla mezzanotte, a Marsala un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nel corso di una lite. E' avvenuto tutto all'interno della Fiera di Maggio che annualmente di tiene in zona stadio a Marsala.
Dinanzi il Tribunale di Trapani si è tenuta la prima udienza dibattimentale del processo per stalking, minacce e tentata estorsione a carico di Roberto Galfano di Marsala, 37 anni.
Tentata rapina ai danni dell'edicola Denaro di via Trapani, a Marsala, vicino l'Istituto Vite e Vino.
Molta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per il conducente di un autoarticolato, il catanese C. S.
Un furto in un'abitazione di Salinagrande, frazione di Trapani, è stato sventato dal padrone di casa, che ha messo in fuga quattro ladri.
Un atto intimidatorio con il fuoco nei confronti di una bar della via Cesarò.
La Cooperativa Soc. Badia Grande in partnership con l’ENGIM Sicilia (ente nazionale Giuseppini del Murialdo) ha promosso ed avviato un “Progetto Formativo per Elettricisti Abitazioni Civili” (classe C)” a favore di n. 30 ospiti del CARA di Salinagrande...
Si è conclusa nei giorni scorsi un’importante operazione di controllo del territorio, condotta dai militari italiani del Regional Command West, che ha portato al ritrovamento di un potente ordigno esplosivo improvvisato.
E’ stato aperto un fascicolo dalla Procura di Trapani su quanto dichiarato da Simona Savalli nel corso dell’ultima udienza del processo per l’omicidio di sua madre, Maria Anastasi, avvenuto brutalmente questa estate nelle campagne tra Erice e Trapani.
In Sicilia, nel 2011, è stata la provincia di Trapani la maglia nera per quanto riguarda gli incidenti stradali mortali.
L’Area Marina Protetta “Isole Egadi” ha aderito alla campagna di promozione e valorizzazione delle aree marine protette italiane “Le magie del mare”.
Ernesto d’Avola, autista del neosottosegretario Gianfranco Miccichè, sarebbe stato trovato in macchina con 5 grammi cocaina.