Ancora un Capodanno di sangue sulle strade di Trapani. Perde la vita un giovane immigrato
Ancora un Capodanno di sangue sulle strade della provincia di Trapani: un ospite del centro di accoglienza di Trapani è stato travolto e ucciso da un'auto.
Un’altra banda di spacciatori ben organizzata è stata sgominata dagli uomini del commissariato di polizia di Marsala.
Ancora un Capodanno di sangue sulle strade della provincia di Trapani: un ospite del centro di accoglienza di Trapani è stato travolto e ucciso da un'auto.
Si trovava a bordo di una strada nella periferia marsalese, quasi rannicchiata in evidente stato di stress.
Sicilia a rischio, da oggi, senza l'operatività della sala operativa Soris (29 addetti) e privata altresì del personale precario (circa 300 addetti) addetti alle emergenze della protezione civile che cessano di lavorare per effetto della fallimentare e disastrosa politica adottata dal governo regionale in materia di...
Sono tanti gli appuntamenti organizzati in giro per la provincia per festeggiare il nuovo anno. Ad Erice alle 22 e 30 gli auguri "in itinere" degli Ottoni Animati.
Si smetta definitivamente con i botti di fine anno. Dopo l’appello lanciato dal Segretario Nazionale del Codacons Francesco Tanasi in Sicilia solo i sindaci di Palermo e Agrigento hanno raccolto l’invito emanando un provvedimento che vieta gli spari della notte del 31 dicembre.
Nel Canale di Sicilia prende il via il progetto "Calypso", che propone azioni mirate alla prevenzione dei rischi sia naturali che antropici.
Si conclude a favore di otto lavoratrici una vertenza avviata tempo fa con il Comune e curata dagli avvocati Giuseppe Culicchia e Franco Ucelli Ratti, quest’ultimo recentemente scomparso.
Si desidera portare a conoscenza dei marsalesi di quanto sta accadendo a Marsala e nel suo territorio, nel più totale disinteresse dei media regionali e nella più assoluta indifferenza della intera classe politica locale e siciliana tutta, poichè il problema non è solo per pochi marsalesi (in...
E' entrato nel vivo, a Marsala, il processo che cerca di fare luce su un caso di stalking alla Capitaneria di porto di Mazara del Vallo, sfociato poi in un tentativo di violenza sessuale.
Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Mazara del Vallo, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzate al contrasto dei reati ambientali, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 39enne del luogo per “gestione abusiva di discarica non autorizzata ed inquinamento...
Incidente stradale mortale sull’autostrada A/29 Palermo-Mazara del Vallo. Un automobilista ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard-rail ed è morto nell’impatto.
Sei automobili incendiate nell’arco di due notti, a partire dalla vigilia di Natale.
Nel pomeriggio del 27 Dicembre i Carabinieri di Marsala hanno tratto in arresto un ventenne, colpevole di tentato furto.
Si sono svolti ieri presso la Chiesa del Santo Padre, in Corso Calatafimi a Marsala, i funerali di Roberto Rubino, l'uomo di 34 anni trovato morto nella sua auto a Marsala, all'incrocio tra via delle Ninfe e Via Armando Diaz, il giorno di Natale.