Processo Megaservice: un punto a favore di Poma
E' stata a favore del Presidente del Consiglio provinciale, Peppe Poma, l'ultima udienza del processo "Megaservice" che si è tenuta a Trapani e nel quale Poma è imputato.
Per truffa aggravata nell'ambito dell'erogazione dei fondi pubblici per la ricostruzione post terremoto, è stato condannato dal Tribunale di Marsala ad 8 mesi di reclusione (pena sospesa) l'ingegnere Salvatore Angelo, 70 anni,...
E' stata a favore del Presidente del Consiglio provinciale, Peppe Poma, l'ultima udienza del processo "Megaservice" che si è tenuta a Trapani e nel quale Poma è imputato.
Per l'ipotesi di reato di stalking, calunnia e violenza sessuale, sono stati rinviati a giudizio i cinque militari della Marina in servizio presso la Capitaneria di Porto di Mazara coinvolti in un'inchiesta nata dalle denunce di una giovane marsalese, D.V., 31 anni,...
“Carenza di agenti di polizia all’ufficio immigrazione della Questura di Trapani”. A denunciarlo sono la Cgil e il Silp – Cgil di Trapani che, proclamando lo stato di agitazione del personale, rendono noto che, nella giornata di ieri, alle 14, gli agenti di polizia, terminato il turno di lavoro, si...
Il giudice Piero Grillo non ha accolto il patteggiamento che pm e difesa avevano concordato per Vincenzo Castiglione, l'uomo reo confesso di due incendi appiccati l'anno scorso, a Luglio , sul versante di Martogna della montagna di Erice.
Un disoccupato trapanese, B.D.G., di 31 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Valderice per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Si sono tenuti ieri nella chiesa di Cristo Re di Valderice i funerlai di Giovanni Andrea Ruggirello, annegato, domenica scorsa, nelle acque di Forgia, ai confini tra i Comuni di Valderice e Custonaci.
Denise Pipitone dopo essere stata rapita, prima di essere trasferita a Palermo, venne portata al ristorante Lo Squalo di Mazara del Vallo.
Per l’Amministrazione comunale i lavoretti alla colmata di contrada Casabianca vanno alla grande. Tant’è che comunica che sono “in fase di completamento”. A quanto pare, però, dagli uffici di via Garibaldi la visuale verso il lungomare V. Florio non è delle migliori...
Un giovane trapanese è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Trapani per il reato di violenza sessuale. Avrebbe abusato dell'ex fidanzata durante una passeggiata al belvedere di Erice.
Nei giorni scorsi personale della motovedetta CP 2114 della Guardia Costiera di Marsala ha effettuato il sequestro di 6 esemplari di tonno rosso per un peso complessivo di 721 Kg.
Decine di bagnanti sono finiti in ospedale dopo avere fatto il bagno nelle acque tra Isola delle Femmine e Balestrate.
E' attiva in città - dicono - la famigerata “Banda dello Specchietto”.
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato recuperato al largo della costa di Selinunte, vicino Castelvetrano.
Il Consiglio comunale di Santa Ninfa ha approvato, all'unanimità, una modifica al Regolamento che disciplina la tariffa di igiene ambientale.