Trovato un natante nel mare di Marsala. Di chi è ?
) La Capitaneria di Porto informa che a circa 6 miglia dal porto è stato ritrovato un natante in vetroresina di colore bianco, della lunghezza di 3,60 metri circa, sprovvisto di motore e dotazioni.
L'ass. Rifiuti Zero Trapani rappresentata da Patrizia Lo Sciuto ha partecipato questa mattina all’adesione ufficiale del Comune di Calatafimi Segesta alla Strategia Internazionale Rifiuti Zero.
) La Capitaneria di Porto informa che a circa 6 miglia dal porto è stato ritrovato un natante in vetroresina di colore bianco, della lunghezza di 3,60 metri circa, sprovvisto di motore e dotazioni.
Emma Dominquez, una delle due colombiane coinvolte nell'inchiesta sul giro di prostituzione a Traapni, è finita nuovamente in manette
Il Sindaco di Marsala, con ordinanza sindacale n.199 del 24 giugno 2009, ha ordinato lo sgombero degli abitanti elle palazzine popolari di via Mazara nn.166-168-170, realizzate dal disciolto I.S.E.S., entro il 31 luglio 2009,
Di questi tempi un posto fisso è un miraggio, tanto da spingere gli aspiranti, pur di averlo, a fare molte cose, alcune lecite, altre no. In particolare, nei concorsi pubblici, è sempre più frequente trovare candidati che si autocertificano in base alla...
Continua a soffrire del degrado più volte denunciato dagli abitanti, la contrada Strasatti, la più popolata del territorio, nel versante sud da dove i residenti reclamano attenzione e interventi da parte delle istituzioni.
Restano gravi, ma stazionarie, le condizioni di salute di Emiliano Faso, il 37enne colpito venerdì scorso dai sei colpi di pistola all'interno della sua abitazione, in contrada Berbaro. La prognosi è ancora riservata.
Salvataggio di una tartaruga "Caretta Caretta" sabato scorso, intorno alle 12, da parte di un natante da diporto in corso di navigazione a circa 3,5 miglia a nord-ovest dell'isola di Favignana, che ha avvistato e recuperato l'esemplare di tartaruga marina dalle dimensioni di cm 50 x 40, in...
15,15 - Ecco il comunicato del Commissariato di polizia di Marsala:
Un giovane di 24 anni, L.S., di Trapani, è stato condannato, dal giudice per le udienze preliminari, ad un anno e sei mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, danneggiamento e tentato incendio.
Un guasto alla centrale Telecom di Marsala sta creando numerosi disservizi agli abbonati. Da stamattina quasi la metà degli utenti non riesce a connettersi stabilmente o a effettuare una chiamata.
Il gestore di una discoteca, Francesco Gancitano, di 31 anni, di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile di Trapani perché sorpreso in possesso di cinque panetti di hashish ancora da tagliare.
Scippano la borsa a un'insegnante, ma all'interno, al posto del portafogli, trovano soltanto gli scrutini degli alunni, che la donna stava portando a scuola. È successo ieri a Trapani.
Un violentissimo scontro tra un tir ed un'auto sulla A3 in Calabria ha fatto strage di una famiglia siciliana, che stava facendo ritorno da Milano.
Prima l'attentato incendiario che ha distrutto l'auto del comandante della polizia municipale, Vincenzo Menfi, lo scorso Aprile.