Cronaca » Sanità | 23/10/2012

Presentata a Trapani la campagna di prevenzione del tumore al seno

E’ stata presentata con una conferenza stampa tenutasi presso la sala giunta del Palazzo Municipale la campagna “Nastro Rosa” promossa dalla Lega Italiana per la lotta contro i Tumori, assieme ad Estiée Lauder Companies,...

Inizio  Precedenti 3076.5333333333 3077.5333333333 3078.5333333333 3079.5333333333 3080.5333333333 3081.5333333333 3082.5333333333 3083.5333333333 3084.5333333333 3085.5333333333   Fine  | Pagine corrente: 3080.5333333333