San Vito Lo Capo. Paura per un bimbo che si era perso in spiaggia
Bagnini comunali e privati sono stati mobilitati per oltre un’ora, ieri pomeriggio, nella spiaggia di San Vito per partecipare alle ricerche di un bambino di sette anni, smarrito da una coppia di turisti.
