Gestione pubblica dell'acqua. Oggi 100 Sindaci davanti l'Ars
Sindaci, assessori e consiglieri comunali in rappresentanza di circa 100 Comuni siciliani saranno oggi alle 10, di fronte all’Assemblea regionale siciliana per dire “sì” alla gestione pubblica delle reti idriche. Insieme a loro anche i rappresentanti di alcuni comitati cittadini.
