Reato elettorale, Lombardo è in aula
Il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, è nel Tribunale di Catania per partecipare all’udienza del processo in cui è imputato per reato elettorale, assieme al fratello Angelo, deputato nazionale del Mpa.
