Stupro di gruppo, tre romeni arrestati a Castellammare del Golfo
15,00 - Ecco la nota stampa diffusa dai carabinieri:
Un ferito con una prognosi di otto giorni è il bilancio di un tentativo di rapina che si è verificato lunedì notte in una abitazione della zona di via Vittorio Veneto a Trapani.
15,00 - Ecco la nota stampa diffusa dai carabinieri:
E’ di probabile natura dolosa l’incendio di un forno per il quale sono intervenuti, domenica sera intorno alle 23.30, i vigili del fuoco e anche una volante dei Carabinieri – coordinati dal capitano Dario Solito - che hanno avviato un’indagine per risalire agli eventuali autori del gesto.
Il servizio di emergenza-urgenza «118» fa il punto della sua attività finora svolta in Sicilia. Interventi di soccorso in aumento, parco mezzi potenziato, fermi tecnici delle ambulanze e assenteismo dimezzati: sono alcuni dei risultati ottenuti dalla Seus, la...
Un uomo di 60 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri a Marsala, in Via Mazzini. Si sono scontrati un auto ed una moto.
Si alza ancora la protesta, a Trapani, per le condizioni di vita all'interno del Centro di Identificazione ed Espulsione "Serraino Vulpitta".
Il Pm Andrea Tarondo ha chiesto la condanna a 4 anni e 6 mesi per Guglielmo Busellini, ex segretario comunale a Favignana, accusao di peculato, abuso d'ufficio e falso.
Condannato dal Tribunale amministrativo regionale l'assessorato regionale alla Salute.Anche al pagamento delle spese.
Due giocate da 10 euro, effettuate in due diverse ricevitorie, hanno centrato altrettante cinquine da 329 mila euro a Partinico, in provincia di Palermo, per un totale di 658 mila euro.
Il giudice monocratico di Trapani, Alessandra Camassa, ha condannato un uomo di 55 anni, L.R., ad un anno e due mesi di reclusione per maltrattamenti e lesioni in famiglia.
Torna a Marsala la tradizionale "Fiera di Maggio", appuntamento con le giostre e le bancarelle (ormai per lo più cinesi) immancabile per i marsalesi, che magari cercheranno tra un Tappeto Volante e un autoscontro riparo dalla campagna elettorale di questi giorni.
Programmate dall'Asp le guardie mediche turistiche. Saranno operative dal 15 Giugno al 15 Settembre, come avviene ogni anni. L'Asp di Trapani ha predisposto gli atti necessari.
Approderà in un'aula di Tribunale di Roma la «battaglia» che da anni Angelo Di Girolamo, presidente dell'associazione sindacale «La Nuova Tutela del cittadino», conduce contro Serit Sicilia ed Equitalia, enti di riscossione di tributi e multe.
Un giovane è morto in un incidente stradale avvenuto all'alba di ieri a Trapani.
Il Dott. Antonino Ingrassia, di Marsala, è il nuovo Presidente della Società di Allergologia ed Immunologia Territoriale ed Ospedaliera AAITO sezione Sicilia per il triennio 2012 -2015.