Alcamo: denunciate 2 persone per smaltimento illecito di rifiuti
Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto degli illeciti in materia ambientale e dello sfruttamento di manodopera clandestina, i Carabinieri della Compagnia di Alcamo (TP) hanno denunciato a piede libero due cittadini alcamesi per smaltimento e stoccaggio illecito di rifiuti e favoreggiamento...
