Incidente mortale a Marsala. Muore un ragazzino in Contrada Scacciaiazzo
Marsala colpita ancora da un incidente mortale, avvenuto questo pomeriggio.
Risveglio traumatico per la città di Marsala, che deve contare un'altra vittima della strada. Dopo l'incidente di domenica scorsa a Porta Nuova, in cui perse la vita Giuseppe Zerilli, cuoco 33 enne morto sul colpo dopo lo schianto...
Marsala colpita ancora da un incidente mortale, avvenuto questo pomeriggio.
22,00 - La vittima si chiama Salvatore Angileri. Scene strazianti al pronto soccorso di Marsala, dove sono arrivati da poco i genitori per il riconoscimento della salma. Ancora non chiara la dinamica dell'incidente.
Si sono svolti ieri pomeriggio alle 16 nella parrocchia di SS. Filippo e Giacomo, in contrada Conca, i funerali di Giuseppe Zerilli, il giovane di 33 anni, sposato, padre di un bimbo e di un altro in arrivo, la cui nascita è attesa a breve, deceduto domenica mattina in seguito a uno scontro violento tra la propria moto Ducati Monster e...
Si terranno oggi alle 16 e 30 nella chiesa di San Filippo e Giacomo di Marsala i funerali di Peppe Zerilli, il giovane di 33 anni morto ieri mattina, intorno alle nove, in un incidente stradale...
Si terranno oggi alle 16 e 30 nella chiesa di San Filippo e Giacomo di Marsala i funerali di Peppe Zerilli, il giovane di 33 anni morto ieri mattina, intorno alle nove, in un incidente stradale vicino Villa Cavallotti, in Via CesareBattisti, nel centro città.
Giuseppe Zerilli di 33 anni, residente in contrada Conca, è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Porta Nuova. Erano circa le 8.45...
Giuseppe Zerilli di 33 anni, residente in contrada Conca, è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Porta Nuova. Erano circa le 8.45...
Giuseppe Zerilli di 33 anni, residente in contrada Conca, è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Porta Nuova, nel centro di Marsala.
Un camion di una ditta di trasporti di Marsala e' precipitato questa mattina, verso mezzogiorno, da un viadotto alto circa 80 metri dell'autostrada Torino-Savona all'altezza della localita' cuneese di Priero.
Una carambola di auto che non ha avuto gravi conseguenze. Ieri mattina il traffico è andato in tilt in via Mazara a Marsala, all’altezza del Ponte Fiumarella. 5 le auto coinvolte in tutto.
È ancora teatro di incidenti il Lungomare San Vito a Mazara del Vallo.
Scontro tra auto e scooter a Mazara, nei pressi di Tonnarella, tra un ciclomotore guidato dal 16enne C.M e una Fiat 500 condotta da un altro mazarese, A.B., 35 anni.
Avrebbe provocato un incidente nel quale sono rimaste ferite una bambina di 12 anni e una giovane di 24 anni e si è dato alla fuga.
Un uomo di 71 anni, Pietro D., è morto ieri a Trapani mentre, intorno alle 16 e 30, era alla guida della sua auto, in Via Archi.