Quantcast
×
 
 
14/06/2014 06:20:00

Marsala, scontro mortale in via Salemi. Perde la vita operaio Anas

Altro incidente mortale a Marsala, sulla Statale 118 che collega la città con Salemi. A perdere la vita Girolamo Sutera, di 62 anni, residente a Montevago e operaio dell’Anas.
Lo scontro è avvenuto ieri mattina, nei pressi dell’ufficio postale di Contrada Matarocco, tra una Volksawagen Passat, guidata da un medico di Marsala, e la Panda di servizio dell’Anas, guidata da Sutera, impiegato nella sorveglianza e manutenzione stradale. Le due auto si sono scontrate in maniera molto violenta finendo praticamente distrutte. Ridotte a un cumulo di lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti. Sutera tra i due coinvolti è stato quello che ha da subito accusato le ferite più gravi. I sanitari del 118 arrivati sul posto hanno immediatamente trasportato l’uomo all’ospedale Paolo Borsellino. Qui è arrivato cosciente, ma nel giro di poche ore le sue condizioni sono peggiorate. Dopo la Tac i medici hanno riscontrato un’emorragia addominale. L’uomo è stato poi operato d’urgenza ma l’intervento non è bastato a ridurre l’emorragia ed evitare il decesso dell’uomo. L’altra persona coinvolta nell’incidente non ha riportato gravissime ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Marsala che hanno fatto i rilievi per capire la dinamica dell’incidente.
Strade pericolose, automobilisti indisciplinati, scarsa segnaletica, manto dissestato. Sono alcuni aspetti di questa emergenza strade a Marsala. Ormai è arrivata a doppia cifra la conta dei morti a Marsala nell’ultimo anno.
 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...