Mazara del Vallo, furto con scasso da "Eurottica"
Furto con scasso ad un'ottica di Mazara del Vallo.
Domenico Cuntuliano 49 anni è rimasto ferito con colpi d'arma da fuoco nelle campagne alla periferia di Trapani a Guarrato.
Furto con scasso ad un'ottica di Mazara del Vallo.
E' passato un mese dall'omicidio di Don Michele Di Stefano, avvenuto ad Ummari, frazione di Trapani.
Dopo l'episodio di qualche giorno fa, che aveva visto due sorelle inseguite e molestate da un uomo mentre rientravano a casa a piedi al rientro da una festa (una delle due ragazze era stata ferita di striscio con un coltello) una nuova aggressione, questa volta più efferata, si registra ad Alcamo.
Un furto con scasso è stato tentato a danno di un negozio di abbigliamento della via Cascio Cortese, una traversa della via Fardella.
Si segue una pista concreta nelle indagini sugli autori dell'attentato che ha colpito l'azienda agricola di proprietà del giovane Vincenzo Italia, a...
Arrestati dai carabinieri, in flagranza di reato, tre persone che, a mano armata, hanno rapinato il custode della villa dell’ex sindaco di Marsala ed arbitro di serie A,...
Circa venti giorni è durata la latitanza di Salvatore La Piana, 44enne palermitano, della zona Brancaccio, venditore ambulante con precedenti penali.
Una pelliccia e tre borse è il bottino che dei malviventi venerdì notte sono riusciti a portarsi via da una abitazione di piazza Regina, a Mazara Del Vallo, nella zona del porto canale del Transmazaro, di proprietà di una anziana di 80 anni che non si trovava in casa perchè dallo...
Due giovani maghrebini tentano di rubare un paio di jeans ma sono scoperti dal proprietario del negozio e messi in fuga dalla polizia.
La scoperta di due case di villeggiatura svaligiate a Pizzolungo, nel litorale ericino, ha portato all'arresto di tre giovani, da parte della Squadra Volante.
Un delitto ancora irrisolto, quello di Don Michele Di Stefano, il prete massacrato con colpi di bastonate ( o forse con una zappa) in testa mentre dormiva nella canonica della parrocchia di Ummari, frazione di Trapani, lo...
Un furto al bar tabacchi del distributore di benzina all'ingresso della località marinara di Triscina è stato sventato dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato.
Circa quarantamila euro, tra denaro e preziosi, sono stati rubati da un rapinatore in un appartamento della via Castellammare, traversa della via Marsala, a Trapani.
Erano diventati il terrore delle vecchiette e delle donne che camminavano da sole indossando collane e cingendo borsette, consumando decine e decine di rapine e...