Omicidio Anastasi, Savalli torna ad accusare Purpura
Salvatore Savalli torna ad accusare la sua amante, Giovanna Purpura. Secondo lui è stata lei ad uccidere la moglie, Maria Anastasi.
Un giovane di colore questa mattina è stato trovato impiccato sul cavalcavia contraddistinto dal numero 40 dell`autostrada A29, nel tratto fra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara.
Salvatore Savalli torna ad accusare la sua amante, Giovanna Purpura. Secondo lui è stata lei ad uccidere la moglie, Maria Anastasi.
Lunedì mattina è stato convalidato l’arresto di Draghici Gheorghe, 42enne rumeno, responsabile di violenza sessuale in danno di una propria connazionale e che aveva, inizialmente, cercato di sviare i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, affermando di essere stato...
Un incendio, la scorsa notte, si è sviluppato a Strasatti, all’interno di un capannone di un’attività commerciale.
Il 7 novembre nel primo pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, dopo una lunga ed articolata attività di indagine, hanno arrestato il pluripregiudicato 34enne marsalese Cusenza Giovanni su Ordinanza di Applicazione...
È stato necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco ieri mattina in contrada Ciavolo, per domare l’incendio sviluppatosi su una Fiat Panda 750, vecchia serie, calla cui guida si trovava un uomo residente in zona.
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto ieri sera nella zona di Cala marina, antistante il Castello di Castellmmare del Golgo, a pochi metri dalla riva.
Sono gravi le accuse per il quarantenne Emanuele Augugliaro, tassista di Trapani, arrestato in flagranza di reato dagli uomini della Sezione di Polizia Giudiziaria del Corpo Forestale in servizio presso la Procura di Trapani unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo regionale dello stesso corpo. La vicenda è di...
Dall'autopsia sui corpi di Michele Cernigliaro, 41 anni, e Giovanni Renda, 36 anni, i due pregiudicati trovati morti, in avanzato stato di decomposizione, sabato scorso in un appartamento nel centro storico di Trapani, "non sono emersi segni di lesioni esterne".
14,10 - E.A., queste le iniziali dell'uomo arrestato a Trapani, è stato fermato mentre stava per abusare di una ragazza di 24 anni, affetta da minorazione psichica.
Soltanto l'autopsia, che si dovrebbe tenere oggi, potrà chiarire il mistero sulla morte di Michele Cernigliaro e Giovan Battista Renda.
“La pista del decesso per un’ overdose, al momento, è quella privilegiata; tuttavia, abbiamo bisogno degli esami autoptici e tossicologici per poter essere certi. Se così fosse, ad ucciderli sarebbe stata una partita di droga letale, perchè sarebbero morti contemporaneamente senza avere il...
Due cadaveri in avanzato stato di decomposizione sono stati trovati stamattina in un appartamento del centro storico di Trapani.
Utilizzando un tubo di gomma e taniche di diverse dimensioni erano riusciti a prelevare circa cento litri di carburante dai mezzi pesanti parcheggiati all'interno di una cava della ditta Bellanova Marmi di Custonaci.
Hanno rubato tre automobili, nell'arco di una sola giornata, a Marsala, a Paceco e poi a Trapani, dove sono stati infine bloccati dai carabinieri.