Ancora un'altra rapina a Strasatti. Colpo in una tabaccheria: 4500 euro
Rapina a mano armata in contrada Strasatti, a Marsala. Due uomini muniti di pistola hanno rapinato una tabaccheria, portando via un bottino di 4500 euro.
La procura di Trapani ha aperto un’inchiesta sulla presunta aggressione subita nel carcere di Trapani da Salvatore Savalli, il 39enne arrestato perchè ritenuto responsabile, con il concorso dell’amante Giovanna Purpora,...
Rapina a mano armata in contrada Strasatti, a Marsala. Due uomini muniti di pistola hanno rapinato una tabaccheria, portando via un bottino di 4500 euro.
Lavoro senza sosta la scorsa notte per i vigili del fuoco, impegnati a più riprese nello spegnimento di tre incendi d’auto andate a fuoco per cause ancora da accertare.
Tre cittadini rumeni hanno ridotto in fin di vita un anziano (D.G.A.), attualmente ricoverato presso il reparto “Trauma Centers” dell’Ospedale di Villa Sofia di Palermo a causa delle numerose ferite riportate e di una sospetta emorragia celebrale.
Salvatore Savalli, l'uomo accusato di aver ucciso, con la complicità dell'amante Giovanna Purpura, lo scorso 4 luglio nelle campagne di Trapani la moglie Maria Anastasi, incinta, è stato pestato in carcere dopo che l'ex comandante del Ris di Parma, Luciano Garofano, ha rivelato nel corso della...
La scorsa notte, poco dopo l'1.30, e' stata data alle fiamme una vettura di servizio di proprieta' del Comune di Valderice, in uso al personale del settore Urbanistica lavori pubblici. Gli accertamenti sono in corso, ma pare che il rogo sia dolose.
u ordine del Gip di Trapani, la polizia ha arrestato un uomo per avere più volte abusato sessualmente di una minorenne, sua parente, che al tempo dei fatti aveva 14 anni.
C'era da aspettarselo. Con tutto questo fior di criminologi, prima o poi la tristissima e orribile vicenda di cronaca nera che ha colpito Trapani quest'estate, il delitto di Maria Anastasi (uccisa a picconate, poi bruciata nella campagne vicino Erice. Era incinta di nove mesi...) è approdato in televisione, dove la cronaca nera...
4000 euro è il bottino di una rapina che due banditi, con il volto travisato, hanno fatto ad un supermercato di Contrada Terrenove, a Marsala, il Megamarket che sta sulla Via Nazionale.
La notte del 27 luglio un cittadino di passaggio in contrada Santo Padre delle Perriere, a Marsala, trovava davanti a sé una scena raccapricciante:
E' stato arrestato poche ore fa dai Carabinieri di Trapani il presunto assassino di Vincenzo Mangiapane, di 43 anni, ucciso la notte scorsa a colpi di bastone al culmine di una lite a Custonaci.
Minuti di paura nel corso di una rapina avvenuta venerdì 0presso la banca Unicredit di via Salemi, a Mazara del Vallo.
Il corpo senza vita di una ragazza trentenne è stato scoperto, ieri mattina, in un appartamento della via San Francesco d’Assisi, a Trapani.
Brutta avventura per un'anziana donna di Trapani, Brigida Cuddemi, di 88 anni, che vive da sola in Via Belice.
Lorenzo Di Bartolo resta in cella. Per il giudice sussistono esigenze cautelari per il mantenimento dell’indagato in carcere.Il giudice per le indagini preliminari Antonio Cavasino, su richiesta della Procura della Repubblica di Trapani, ha disposto la convalida del fermo e l’applicazione della misura cautelare della custodia...