Lavori allo Stadio di Marsala. Ben due società non in regola con il protocollo della legalità
Lavori bloccati allo stadio municipale di Marsala, il "Nino Lombardo Angotta".
Il presidente del Consiglio provinciale, Peppe Poma, ha scritto al Governatore della Sicilia Rosario Crocetta per concordare un incontro per trovare una soluzione per i precari che sono rimasti fuori dalle procedure di...
Lavori bloccati allo stadio municipale di Marsala, il "Nino Lombardo Angotta".
Ottenuto nel novembre 2011 un finanziamento regionale di 400 mila euro, adesso il Comune di Marsala ha bandito la gara d’appalto per la realizzazione di un eliporto a servizio dell’ospedale «Paolo Borsellino» e della Protezione civile.
Ma insomma a Marzo si vota per la Provincia di Trapani o no? E' la domanda che si fanno un po' tutti. La Provincia è attualmente commissariata.
Stabilizzati, dalla Provincia di Trapani , 124 lavoratori (sui complessivi 207) precari, con contratto a tempo indeterminato a 24 ore settimanali, rispetto alle precedenti 30.
La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi assieme al Presidente Peppe Poma, ha stabilito le date di convocazione della nuova sessione che il Consiglio Provinciale di Trapani terrà nel corrente mese di gennaio.
“L’interessamento alla questione da parte del consigliere comunale Arturo Galfano è stato determinante per la soluzione della vicenda che – a breve - giungerà a conclusione e comporterà un guadagno per questo Ente”.
Era una voce che a palazzo girava da tempo: i rapporti tra il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo e il dirigente di ragioneria, Nicola Fiocca, non erano dei migliori.
“Il Governo ha operato sul bilancio con tagli precisi e netti ma ha scelto di non toccare l’Istruzione” , così Nelli Scilabra, assessore all’Istruzione e alla formazione professionale ha commentato in una nota le azioni intraprese dalla giunta regionale nell’ambito del bilancio...
Azzerati i fondi per la "ex tabella H", che, di fatto, non esiste più.
L’ennesimo furto di cavi e quadri elettrici nella centrale dei pozzi di Sant’Anna potrebbe causare dei disservizi nell’approvvigionamento idrico per le abitazioni servite dall’acquedotto municipale del versante nord cittadino: Matarocco, Fontanelle, Birgi, Santa Venera, ecc.
“Desidero rivolgere un sincero ringraziamento alle migliaia di cittadini e visitatori che hanno trascorso in Piazza Loggia la notte di San Silvestro, festeggiando il Nuovo Anno con autentico spirito di divertimento.
Ci sono novità per l'area artigianale di Marsala, in via Vita, costruita sei anni fa e mai utilizzata, oggi in stato di abbandono completo. Il suo utilizzo è stato un cruccio per la precedente amministrazione del Sindaco Renzo Carini, che più volte aveva cercato di vendere i lotti dell'area, ma a...
Il dirigente del settore Servizio idrico integrato del Comune di Marsala, ingegner Francesco Patti, ha approvato il bando di gara (cottimo fiduciario) per l’affidamento a un laboratorio di analisi i controlli «di verifica e di routine» sull’acqua dei pozzi comunali e di quella di alcuni punti di...
Il Comune di Marsala spenderà 240 mila euro per «lavori di recupero funzionale degli antichi colombari e manutenzione di immobili e impianti del cimitero urbano».