Oggi la Giunta Crocetta vara la sua prima manovra di bilancio
In giunta questa mattina, l’assessore regionale all’Economia, Luca Bianchi porterà i documenti di bilancio.
L’amministratore unico della società Novamusa, Elia Fiorillo, ha inviato al Presidente della Regione siciliana Crocetta la seguente lettera.
In giunta questa mattina, l’assessore regionale all’Economia, Luca Bianchi porterà i documenti di bilancio.
Si comunica che dal primo gennaio 2013 l’Ufficio relazioni con il pubblico dell'Inpdap di Trapani osserverà l’orario seguente:
La giunta municipale ha revocato la delibera con cui, lo scorso 25 ottobre, aveva disposto l'aumento (da 20 a 25) del numero delle farmacie sul territorio.
Nel prossimo bilancio ci saranno tagli alla spesa per un miliardo di euro. Lo ha detto il governatore Rosario Crocetta presentando il suo programma di governo all'assemblea...
Il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di previsione.
Il capogruppo del Pd Salvatore Daidone vuole fare chiarezza sull'istituzione del Corpo di Polizia provinciale.
Mentre prosegue la protesta dei dipendenti precari in assemblea permanente e conseguente occupazione dell’Aula “Piersanti Mattarella”, il Consiglio Provinciale di Trapani, a cui i lavoratori in agitazione hanno comunque consentito di svolgere regolarmente i propri lavori, ha approvato, alla unanimità...
A partire da oggi il Comune di Marsala ha disposto un servizio navetta denominato “Pronto Bus” che favorirà i collegamenti fra i diversi versanti del territorio. Il servizio navetta verrà effettuato sul seguente percorso:
Hanno prestato giuramento e sono nell’esercizio delle loro funzioni i neo consiglieri marsalesi Guglielmo Anastasi e Giuseppe Cordaro, insediatisi ieri a Sala delle Lapidi.
Ricevuta nella tarda mattinata di ieri al Comune dal sindaco Giulia Adamo e dagli assessori Eleonora Lo Curto ed Oreste Alagna, titolari delle deleghe allo sport e alle attività produttive, la Sigel Pallavolo Marsala,...
“Con l’inaugurazione del Centro sociale di Amabilina vogliamo ancor testimoniare il nostro impegno per la crescita di questo che il più consistente quartiere popolare della nostra Città.
È in corso di riparazione il guasto provocato da un fulmine abbattutosi ieri sera in prossimità dei pozzi di Sinubio, a Marsala.
Questa storia è indicativa di quello che potrebbe succedere a breve a Marsala a causa dello sforamento del patto di stabilità da parte dell'Amministrazione Comunale.
La Giunta Adamo ha approvato due atti deliberativi (311/2012 e 385/2012), predisposti dall’ingegnere Gianfranco D’Orazio, dirigente del Settore Grandi opere, con i quali si autorizza la diffusione di due avvisi pubblici finalizzati a recepire da parte dei privatii...