Nel 2010 turismo in aumento in provincia di Trapani
Un 2010 con il segno positivo per il turismo nella Provincia di Trapani.
Risulta speso solo il 12 per cento delle somme assegnate alla Sicilia.
Un 2010 con il segno positivo per il turismo nella Provincia di Trapani.
A seguito del dibattito emerso nella seduta di Consiglio Comunale del 07 febbraio scorso in merito alla delibera di scioglimento dell’Istituzione “Marsala Schola”, il consigliere comunale Agostino Licari,
Chi lo sa se stavolta i consiglieri comunali ci capiranno qualcosa, o almeno faranno finta.
“Rivoluzione tunisina e dinamiche euro-mediterranee”. Questo l’oggetto dell’incontro che il Prof. Aldo Nicosia, docente di Lingua e Letteratura Araba dell’Università di Catania, ha avuto nella mattinata di ieri, presso l’aula “Pier Santi Mattarella” del Consiglio...
“Siamo alle battute finali della vicenda Swap, la dannosa operazione finanziaria su cui in questi anni ho personalmente vigilato.
L'ufficio di presidenza della commissione Attivita' produttive dell'Ars, ha incontrato a Mazara del Vallo le rappresentanze della marineria locale e di quelle di Marsala e Trapani, per fare il punto sulle difficolta' del comparto.
Al Comune sono contenti. Il “Progetto per la realizzazione di una Elisuperficie nel Comune di Marsala” entra nella fase finale della procedura amministrativa.
La Provincia di Trapani torna a Milano per l’appuntamento con la Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, in programma nel capoluogo lombardo da giovedì 16 febbraio a domenica 19.
La Commissione consiliare Pubblica istruzione affronterà giovedì prossimo la questione sollevata dal capogruppo dell’Udc per il Terzo polo Antonio Provenzano relativa alle insegnanti «contrattiste» del Giardino d’infanzia «Guido Baccelli» che prestano servizio per 30 ore...
Il Consigliere comunale Lillo Gesone interviene sul completamento dei lavori della struttura del centro sociale di Sappusi, che servirà ad accogliere altri uffici, smantellando il centro sociale.
Sui fondi post terremoto per i danni subiti dagli immobili a seguito del sisma del 1981 non sono ancora stati completati è intervenuto il consigliere comunale Sergio Pipitone che chiede al primo cittadino di Marsala “quali provvedimenti siano stati adottati dalla Giunta, o quali provvedimenti intendano...
Salvo imprevisti, il Palazzetto dello Sport sarà nuovamente fruibile a partire da metà aprile.
Convocato il Consiglio comunale di Marsala. Lo ha disposto il presidente Oreste Alagna con proprio provvedimento, fissando altresì le date delle sedute programmate per la prossima settimana: mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio.
A Marsala è stato fissato in 120 giorni (a decorrere da oggi) il termine entro il quale i proprietari di cani devono adempiere ad un obbligo di legge: