In Sicilia diventa obbligatorio lo studio di lingua e cultura siciliani
i studierà il dialetto nelle scuole dell'Isola. L'Assemblea regionale ha approvato ieri sera la legge che istituisce il "siciliano" tra le materie da studiare.
«Quali provvedimenti intende prendere il sindaco Carini per la salvaguardia, la prevenzione e la pulizia del territorio?».
i studierà il dialetto nelle scuole dell'Isola. L'Assemblea regionale ha approvato ieri sera la legge che istituisce il "siciliano" tra le materie da studiare.
La Commissione Pubblica Istruzione della Provincia Regionale di Trapani, appresa la notizia dell’atto intimidatorio subito dal Preside Fiordaliso,
L'Amministrazione Comunale ha collocato degli attrezzi ginnici al Lungomare, in uno spiazzo vicino al Circolo Canottieri.
Recependo le sollecitazioni in tal senso avanzate, fin dallo scorso mese di febbraio, dal Presidente Peppe Poma a nome dell’intero Consiglio Provinciale, la Giunta Regionale di Governo presieduta dall’On. Raffaele Lombardo ha espresso, tramite apposita deliberazione, parere positivo sulla rimodulazione delle...
Ieri come giovedì si è tenuta una nuova riunione del consiglio comunale di Marsala.
Oggi e domani, 18 e 19 Maggio, il Capo di Gabinetto del Sindaco di Marsala, Matilde Adamo, sarà a Roma per partecipare ad alcuni importanti incontri.
Dopo un dibattito interminabile e moltissime polemiche il Presidente della Provincia, Mimmo Turano è riuscito a portare a casa anche quest’anno il bilancio.
Prenderà il via la prossima settimana il servizio di pulizia delle spiagge di Marsala, alla luce dell’avvenuto affidamento dell’appalto alla “Ecological Service” di Marsala
E' stata aggiudicata dal Comune di Marsala in maniera definitiva la gara per i lavori sulle strade comunali di Berbarello, Terrenove, Ventrischi.
Il sindaco Carini e il presidente del Consiglio comunale Alagna si schierano al fianco dei dipendenti delle società alle quali è stata appaltata la pulizie in diverse scuole.
La giunta di governo della Regione siciliana, riunita a Palazzo d'Orleans sotto la presidenza di Raffaele Lombardo, ha deliberato l'impugnativa del decreto sul federalismo fiscale municipale (DLGS 23/2011)
Magro bilancio della nuova seduta del Consiglio comunale di Marsala, ieri, a Palazzo VII Aprile.
Il Consigliere Comunale Daniela Cudia di Futuro e Libertà per l’Italia, esprime soddisfazione per il provvedimento annunciato dal Sindaco Carini sulla creazione della Zona a traffico limitato
Sarà intitolata all'on. Francesco De Vita il prolungamento di via Verdi, ovvero il tratto di strada che congiunge via Mario Nuccio con via Stefano Bilardello.