Utilizzo dei beni confiscati alla mafia a Marsala. Per Carini è “tutto sotto controllo”
E’ tutto sotto controllo a Marsala nel campo dell’utilizzo ai fini sociali dei beni confiscati alla mafia.
Il consigliere comunale di Marsala, Manlio Mauro, torna a chidere al Sindaco, la predisposizione di una pista ciclabile.
E’ tutto sotto controllo a Marsala nel campo dell’utilizzo ai fini sociali dei beni confiscati alla mafia.
Anche il Difensore Civico di Marsala, Piera Pantaleo, interviene sulle lamentele che dei cittadini marsalesi circa l’inefficienza della rete di trasporti pubblici del Comune di Marsala.
Se ne sono accorti i passanti, se ne sono accorti i cittadini.
La scuola in Sicilia comincera' il prossimo 15 settembre e terminera' il 12 giugno del 2012. Lo annuncia l'assessore regionale Mario Centorrino. Gli studenti saranno impegnati per 208 giorni, meno un giorno per la festa del Santo patrono locale, se ricade durante l'anno scolastico.
In una nota inviata al Sindaco il consigliere comunale Mauro sollecita la manutenzione del verde pubblico e la pulizia in alcune aree di Marsala, cominciando da Sappusi:
Consegnati questa mattina, nel corso di un’apposita breve cerimonia alla presenza anche dei Presidenti della Provincia Regionale e del Consiglio Provinciale di Trapani, Mimmo Turano e Peppe Poma, i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione notturna dello Stadio Polisportivo Provinciale.
Vincenzo Giacalone, un giovane sottocapo motorista della Marina Militare italiana, morto in missione ad Haifa nel lontano 1942, verrà ricordato domani, martedì 7 giugno, con una lapide commemorativa che verrà scoperta nella Cappella dei Caduti al Cimitero Vecchio.
L'Ufficio elettorale di Marsala ha comunicato che – in occasione dei Referendum del 12 e 13 giugno – tre Sezioni sono state trasferite in altre sedi di seggio. Si tratta delle sezioni elettorali n. 1 e 2 che dalla Scuola Elementare "G. Garibaldi" (ex Giardino d’lnfanzia di via C. Scurti) sono...
In prossimità della stagione estiva la Capitaneria di Porto ha emesso la tradizionale ordinanza che disciplina le attività balneari imponendo i limiti di navigazione e stabilendo quale deve essere l'uso commerciale dei natanti da diporto.
Una via di Castellammare del Golfo intitolata a Peppino Impastato, una a Giuseppe Di Matteo, un’altra alla piccola Angelina Romano, il teatro Apollo intitolato al grande maestro Anton Rocco Guadagno, nato a Castellammare e morto nel 2002 a Vienna, dove per trent’anni è stato direttore Artistico della...
La somma necessaria è da tempo disponibile, tuttavia i lavori di messa in sicurezza della Colombaia di Trapani non sono stati ancora appaltati. Lo denuncia Livio Marrocco, capogruppo all’Ars e coordinatore provinciale di Fli, con un’interrogazione rivolta agli assessorati regionali all’Economia e ai...
Il presidente della Provincia di Trapani, Mimmo Turano, ha disposto in deroga la navigazione nelle acque dell'area dello Stagnone di Marsala nelle more che, si legge in una nota, "l'assessorato regionale al Territorio ed Ambiente si pronunci sulla proposta della Provincia relativa alla modifica dell'attuale...
La Città di Marsala ha aderito alla “Giornata Nazionale dello Sport”, in programma domenica prossima, 5 giugno, in tutta Italia. Promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - ed organizzata, in ambito locale, dai Comitati provinciali del CONI – l’iniziativa vede in calendario anche due...
Convocato il Consiglio comunale di Marsala. Le nuove sedute di questo mese si terranno a Palazzo VII Aprile nelle giornate di Giovedì 9, Giovedì 16, Martedì 21 e Giovedì 23, tutte con inizio alle ore 18.00.