Quantcast
×
 
 
23/09/2017 09:30:00

Marsala "Bella Fitusa", ecco la discarica di eternit vicino via Napoleone Colajanni

Una discarica di eternit a cielo aperto. E' questa l'ultima segnalazione della nostra campagna Marsala "Bella Fitusa". Abbiamo lanciato questa campagna stampa all'inizio dell'estate. A tre giorni dall'inizio dell'autunno continuano le segnalazioni alla nostra redazione di discariche di rifiuti sparse in giro per la nostra città.

Quest'ultima appena arrivata (come potete vedere nelle foto allegate qui a destra), riguarda un terreno nei pressi della strada parallela alla via Napoleone Colajanni, vicino alla Circonvallazione.

Oltre ad ogni genere di rifiuto, dal materasso agli elettrodomestici da cucina - c'è anche un frigorifero -, sul posto è stata lasciata una gran quantità di pannelli in eternit che meriterebbero ben altro smaltimento, anziché essere abbandonati in un terreno a recare danno all'ambiente e alla salute dei cittadini. Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a: redazione@marsala.it o sulla pagina facebook di Tp24.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...