Quantcast
×
 
 
30/05/2019 10:30:00

Un mese per cominciare i lavori sulla Erice-Buseto. Altrimenti fondo a rischio

 Devono cominciare entro luglio i lavori nella Strada Provinciale 52 che collega Erice con Buseto Palizzolo, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti statali.


E' una sorta di corsa contro il tempo che vede come road map l'aggiudicazione della gara entro giugno, e subito dopo l'inizio dei lavori in un'arteria da tempo malmessa e importante per il collegamento tra le due cittadine.


Il Libero Consorzio Comunale di Trapani ha aggiornato il progetto dei lavori di manutenzione straordinaria della Porvinciale 52 alla luce delle nuove disposizioni del decreto “sblocca cantieri”.
Si potrà quindi procedere con urgenza per la gara d'appalto. L'intervento sulla Provinciale è programmato su due annualità, per una somma complessiva di un milione di euro, secondo quanto trasmesso al Ministero Infrastrutture e Trasporti.


Si tratta di rifare la pavimentazione stradale, guard rail, segnaletica orizzontale e verticale. Il tutto in una strada molto trafficata e poco sicura.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...