Quantcast
×
 
 
08/11/2019 15:50:00

Marsala, la rissa in centro. Due coppie in ospedale. Ecco come sono andate le cose

 Emergono nuovi particolari su quanto accaduto ieri pomeriggio in centro storico a Marsala, ancora una volta, purtroppo, teatro di violenza.


La lite ha visto coinvolte quattro persone, due coppie, che si sono azzuffate vicendevolmente. Non c'è stata quindi un'aggressione da parte dei cosiddetti “bulli” di Porta Mazara ma una lite tra due coppie. Lite scoppiata in via Calogero Isgrò, con le percosse che si sono verificate in due punti diversi.


Tutte le quattro persone coinvolte sono finite in ospedale, con prognosi diverse, più o meno gravi. Del caso di sta occupando il Commissariato di Polizia di Marsala che ha identificato i protagonisti della rissa, ha acquisito le loro versioni e vaglierà anche le immagini delle telecamere di sicurezza dislocate nella zona. Quindi al momento la dinamica esatta di quanto accaduto è al vaglio della Polizia che una volta finito il lavoro di indagine spiccherà le eventuali denunce.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...