Quantcast
×
 
 
27/03/2020 10:00:00

I Frutti del Sole di Marsala dona 600 cestini di fragole siciliane

 L’azienda agricola marsalese I Frutti del Sole ha donato 600 cestini di fragole a due suoi clienti della provincia di Bergamo: “Aretè" e il "Sole e la Terra”, due negozi di alimentazione biologica che da anni acquistano i prodotti biologici coltivati e distribuiti da I Frutti del Sole.

L'azienda, con questo gesto di solidarietà, ha voluto essere vicina ai suoi clienti e ai cittadini della provincia di Bergamo, drammaticamente colpiti dal COVID-19.

 

"Penso che amici sia il termine più appropriato per descrivere il nostro rapporto, - commenta Filippo Licari, Amministratore de I Frutti del Sole - da anni condividiamo gli stessi valori per il biologico, per la qualità dei prodotti che vendiamo e per l’importanza che diamo al lavoro dei nostri dipendenti. In questo momento molto difficile, specialmente per la provincia di Bergamo, vogliamo regalare un piccolo conforto di fronte a questo dolore spaventoso. Cos’è per noi un conforto? Abbiamo pensato alle fragole. Le migliori fragole sul mercato, biologiche ovviamente, siciliane, buone da condividere con chi resta a casa con noi. Abbiamo donato 600 cestini ad Aretè e a Il Sole e la Terra perché potessero regalarli ai loro clienti. Un regalo che vuole essere come un abbraccio, un gesto di solidarietà e di speranza che parte da Marsala e da I Frutti del Sole”.

 

Le fragole sono arrivate a destinazione nonostante le difficoltà logistiche e sono già terminate. La catena della solidarietà, invece, continuerà a generare conforto.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...