Quantcast
×
 
 
05/08/2020 21:18:00

Marsala, già abolita la Ztl di Porta Garibaldi

 E' durata da Natale a Santo Stefano. E' stata abolita la Zona a Traffico Limitato che il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, aveva voluto creare a porta Garibaldi, cioè in Piazza Mameli. La decisione ha portato diverse lamentele degli automobilisti, confusione per i sensi cambiati, ha impegnato i vigili per giorni, e creato polemche anche in consiglio comunale. Alla fine, la decisione del Sindaco. 

"La constatazione che l'aggregazione di cittadini e visitatori si concentra principalmente nel fine settimana e in ore serali, nonché qualche problema sorto a seguito del doppio senso di marcia in un tratto di via Dei Mille, hanno posto fine alla ZTL provvisoria - fa sapere in una nota il Comune -. Di conseguenza, la scelta più opportuna e conducente, ai fini della sicurezza dei pedoni, è stata quella di istituire il divieto di transito veicolare in via Vespri nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica, dalle ore 21:00 alle ore 01:00".

Pertanto, la viabilità in via Dei Mille torna ad essere quello del senso unico di marcia, in direzione Piazza Piemonte e Lombardo.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...