Quantcast
×
 
 
14/08/2020 09:27:00

Sequestrato lo "Scivolo" di Cornino. Ecco perché 

 Non c'è da registrare la chiusura della discoteca Cocos Club, oggi, a Custonaci. I carabinieri hanno chiuso anche lo Scivolo di Cornino. 

Nella giornata di ieri invece i Carabinieri di Custonaci, guidati dal Comandante Maresciallo Ordinario Vito Corso, congiuntamente a personale della locale Polizia Municipale hanno eseguito un controllo del lido “Scivolo” nella Baia di Cornino che ha portato dopo una serie di accertamenti alla chiusura dell’attività tramite l’apposizione di sigilli.

Gli accertamenti effettuati presso il S.U.A.P. di Valderice e presso il locale ufficio tecnico, accertavano che il lido, costituito da un chiosco bar ed una pedana con 10 postazioni di ombrelloni e lettini, risultava essere sprovvisto di autorizzazione edilizia per il montaggio e lo smontaggio stagionale e sprovvisto della dichiarazione di agibilità. Citati chiosco e pedana venivano sottoposti a sequestro penale. Il titolare, R.S. cl. 69, veniva deferito all’A.G. e sanzionato amministrativamente.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...