Quantcast
×
 
 
27/05/2021 17:17:00

La nuova stagione di Baglio Donna Franca

E’ una nuova stagione, anche per Baglio Donna Franca. L’agrirelais di Marsala, nella suggestiva contrada Florio, apre le porte agli amanti del vino e della buona cucina, con un look totalmente rinnovato e una nuova offerta per i clienti, i visitatori, i turisti.

Donna Franca è l’esclusivo baglio immerso nelle campagne di Marsala dove si tramanda e si rinnova la grande tradizione del vino, della sua cultura e della sua gente.

Fiore all’occhiello di Baglio Donna Franca è il ristorante, che oltre a “coccolare” i turisti da tutto il mondo che scelgono di soggiornare nel relais immersi nella natura, adesso aspetta i clienti con menù e proposte davvero originali, grazie alla collaborazione di Gianni Fontana, chef di grande esperienza, uno dei pochi capaci di coniugare tradizione e innovazione. “Per i nostri clienti ho in mente un percorso del gusto davvero originale - racconta - con una cucina basata su ingredienti a Km0, e piatti gourmet che propongono rivisitazioni in chiave moderna di grandi piatti della storia culinaria siciliana”.

Proprio per festeggiare l’estate in arrivo, la nuova stagione carica di ripartenze e belle promesse, domenica 30 Maggio 2021, Baglio Donna Franca ha organizzato una giornata speciale, offrendo a tutti i visitatori visite guidate in cantina, un menù particolare, degustazioni, e momenti di divertimento e relax, garantendo i massimi standard di sicurezza. Tutto il giorno sarà possibile pertanto visitare l’antico baglio perfettamente ristrutturato, fare un giro in cantina, degustare vini e piatti.
Per maggiori informazioni chiamare lo 0923-967240 oppure mail: info@donnafranca.it



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...