Quantcast
×
 
 
20/10/2021 11:37:00

Trapani, utilizza una casetta in legno come deposito e luogo di spaccio. Arrestato un giovane

Utilizza una piccola casetta in Legno che si trova nel quartiere Sant'Alberto a Trapani, come deposito e luogo di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno arrestato un ventiduenne, pregiudicato trapanese, per detenzione e spaccio di hashish. 

I militari dell'Arma sono stati attirati dal fatto che il giovane, pur essendo residente in un’altra zona della città trascorresse gran parte della giornata nei pressi di una casetta di legno collocata, come detto, nel quartiere Sant’Alberto.  Le perquisizioni effettuate hanno permesso di trovare complessivamente circa 110 grammi di hashish, in parte già suddivisa in dosi, la somma contante di euro 55, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, oltre ad ulteriori 5 gr. della medesima sostanza stupefacente che il giovane nascondeva in borsello che portava con sè.

Dopo aver posto sotto sequestro quanto rinvenuto, i Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato. Nella giornata di ieri, la competente Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...