Quantcast
×
 
 
18/11/2022 11:25:00

Tre auto in fiamme nella notte a Marsala. Gli aggiornamenti. Foto e video

 C'è preoccupazione, adesso, a Marsala dopo gli ennesimi episodi di auto andate a fuoco. Questa notte sono state distrutte dalle fiamme tre auto, in due diversi incendi avvenuti a distanza di 30 minuti l'uno dall'altro.

Un primo incendio in via Del Fante, dove sono andate distrutte due auto. Non ci sono dubbi sull'origine dolosa del rogo, la prima auto incendiata, oltre ad avere il vetro rotto si è messa in moto da solo dopo aver preso fuoco e ha coinvolto una seconda auto, anche questa avvolta dalle fiamme. 

La terza auto distrutta dalle fiamme era parcheggiata nella zona di Salinella, nei pressi di via Messina e Orlando. Sulla causa di questo incendio non ci sono certezze. 

Entrambi i roghi hanno creato molta paura tra i residenti, le auto erano infatti parcheggiate non molto distante dai palazzi. Fortunatamente c'è stato il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Marsala. 

Le auto non appertenevano a persone "note". 

Adesso, però, sono diventati troppi gli episodi di auto in fiamme in città. I carabinieri stanno indagando su quanto sta succedendo, per capire se ci possa essere un unica mano criminale dietro questi roghi. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...