Quantcast
×
 
 
18/11/2022 09:21:00

Ancora auto a fuoco nella notte a Marsala. I particolari

12,20 -  Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compafnia di Marsala a seguito dell'incendio di alcune autovetture nella notte nella zona di via Del Fante e in zona Salinella.

I Carabinieri sono intervenuti unitamente a personale dei Vigili del Fuoco constatando l'origine dolosa di almeno uno dei due incendi.

Verifiche in corso sul secondo incendio. Si tratta, comunque, di una pericolosa escalation. A Novembre sono sei le auto andate a fuoco in città. 

11,00 -  C'è preoccupazione, adesso, a Marsala dopo gli ennesimi episodi di auto andate a fuoco. Questa notte sono state distrutte dalle fiamme tre auto, in due diversi incendi avvenuti a distanza di 30 minuti l'uno dall'altro.

Un primo incendio in via Del Fante, dove sono andate distrutte due auto. Non ci sono dubbi sull'origine dolosa del rogo, la prima auto incendiata, oltre ad avere il vetro rotto si è messa in moto da solo dopo aver preso fuoco e ha coinvolto una seconda auto, anche questa avvolta dalle fiamme. 

La terza auto distrutta dalle fiamme era parcheggiata nella zona di Salinella, nei pressi di via Messina e Orlando. Sulla causa di questo incendio non ci sono certezze. 

Entrambi i roghi hanno creato molta paura tra i residenti, le auto erano infatti parcheggiate non molto distante dai palazzi. Fortunatamente c'è stato il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Marsala. 

Le auto non appertenevano a persone "note". 

Adesso, però, sono diventati troppi gli episodi di auto in fiamme in città. I carabinieri stanno indagando su quanto sta succedendo, per capire se ci possa essere un unica mano criminale dietro questi roghi. 

08,30 -  Ancora auto a fuoco nella notte a Marsala. 

Sono state avvolte dalle fiamme, infatti, tre auto, una parcheggiata davanti a un condominio sul lungomare Salinella e altre due in Vicolo delle Saline.

Si tratta di un'escalation di auto bruciate che la città non vedeva da tempo.

Qualche giorno fa un'auto è andata a fuoco in Via Bottino, prima ancora, il 7 Novembre, a Sappusi. 



Cronaca | 2024-05-14 10:17:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, danneggia il centro culturale di Casa Tunisia

 I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato un 52enne di nazionalità straniera per il reato di danneggiamento seguito da incendio. L’uomo, il 7 maggio, apparentemente per futili motivi, avrebbe dato alle...

Cronaca | 2024-05-14 08:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'operaio morto a Salemi era senza imbracatura e casco

 Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Salemi, dove l'operaio trentatreenne Giuseppe Carpinelli è morto cadendo da una pala eolica nel parco "Erg 69" di contrada Ranchibilotto. L'incidente, avvenuto durante un...