Quantcast
×
 
 
16/01/2024 11:25:00

BigMat Mediedil punto di riferimento in provincia per imprese di costruzioni, artigiani, professionisti e privati

BigMat Mediedil di Marsala è presente sul territorio dal 1965, l’azienda è da quasi sessant’anni un punto di riferimento per il mercato edile della zona: prima per la commercializzazione del ferro e affini, poi dal 1989 come rivendita grazie all'intraprendenza e alla capacità imprenditoriale del professore Pietro Galfano e dal 2002 come rivendita edile specializzata prendendo il nome Mediedil.

Un’azienda solida e con un percorso di crescita costante, quello intrapreso negli anni dalla famiglia Galfano che a fine maggio ha scelto di entrare a far parte in BigMat, Gruppo leader nella distribuzione di materiali da costruzione, per crescere e rafforzare la sua competitività.

Grazie alla posizione strategica, sull’arteria di viabilità principale della città, la rivendita presidia l’area cittadina e il centro storico ma anche tutta la provincia offrendo a imprese di costruzioni, artigiani, professionisti ma anche privati le migliori soluzioni costruttive per tutti i progetti costruttivi.

Nel punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 1.500mila m2 di magazzino e punto vendita e 25mila m2 di area scoperta, sono disponibili i prodotti per l’edilizia e la ferramenta, un’area colore con tintometro e uno showroom di 70 m2 dedicata al mondo resina con il marchio partner Kerakoll dove sono allestite diverse ambientazioni e una parete attrezzata con una color chart di 150 colori tra cui scegliere.

 «Ci siamo specializzati nel campo della resina per differenziarci sul mercato e per proporre ai nostri architetti e progettisti una soluzione alternativa e di tendenza, ovviamente su richiesta forniamo anche le finiture d’interni come rivestimenti ceramici e piastrelle e tutto quello che riguarda l’interior design» spiega il titolare Salvatore Galfano.

Sono 4 i membri dello staff amministrativo e 4 gli addetti alla vendita e logistica della squadra di BigMat Mediedil che offrono una consulenza e assistenza specializzata e un supporto a 360 gradi dalla scelta e acquisto fino alla consegna in cantiere.

«Il mercato della nostra zona è composto per il 30% da nuove costruzioni e per il 70% da ristrutturazioni, soprattutto nel centro storico – sottolinea Galfano –. Nell’ultimo anno abbiamo registrato un incremento del fatturato del +30%, complici anche i vari incentivi».

«Abbiamo scelto BigMat perché da sempre ammiriamo il Gruppo e la sua filosofia, soprattutto per la condivisione e il confronto costante con altri soci. L’atmosfera di sinergia e la collaborazione che si respira in BigMat è un incentivo a fare ancora meglio grazie anche ai molteplici servizi messi a disposizione, al supporto di una struttura efficiente a livello nazionale che ci consente di partecipare a iniziative e progetti importanti e, infine, per la formazione continua che ci aiuterà a sviluppare ulteriormente il nostro business».
 

 (Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it)



Native | 2024-07-25 13:16:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Investire in criptovalute: 5 consigli per chi ne sa poco

Il mondo delle criptovalute ha guadagnato crescente popolarità negli ultimi anni, attraendo sia investitori esperti che neofiti curiosi. Questa nuova forma di valuta digitale, basata su tecnologie come la blockchain, promette innovazioni...