Quantcast
×
 
 
23/05/2023 10:33:00

Cantine Aperte alle Cantine Fina: tour guidati, degustazioni, vino e il dj set di Ballo

È tempo di mettere in scena un'edizione straordinaria delle Cantine Aperte alle Cantine Fina. Questo evento, che si terrà domenica 28 maggio, promette di sorprendere ed entusiasmare i partecipanti di tutte le età, offrendo un'esperienza indimenticabile nel mondo del vino e del divertimento.

Alle ore 12.00 le porte delle Cantine Fina si apriranno per accogliere winelovers e curiosi fino a sera. L'atmosfera di festa è garantita da un entusiasmante programma di attività e sorprese che attende i visitatori.
Il tour guidato della cantina sarà un viaggio affascinante alla scoperta dei segreti e delle tradizioni legate alla produzione vinicola delle Cantine Fina. I partecipanti potranno immergersi in un ambiente affascinante, toccando con mano il lavoro e la passione che si nascondono dietro ogni bottiglia di vino.

Le degustazioni saranno certamente protagoniste,con tre vini a scelta da scoprire, ma per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente, le Cantine Fina hanno preparato una serie di giochi e attrazioni che faranno divertire sia i più piccoli che i più grandi. I bambini potranno scatenarsi con l’animazione. Gli adulti, invece, potranno sfidarsi a colpi di ping pong, calcio balilla e biliardino, mettendo alla prova la propria abilità e competizione in un'atmosfera rilassata e amichevole. Inoltre, tra le attrazioni offerte, spicca un'affascinante novità: un toro meccanico che porterà i visitatori in un'avventura simulata di rodeo. Sarà possibile mettere alla prova il proprio equilibrio e la propria destrezza cercando di rimanere a lungo in sella a questa incredibile creazione meccanica. Sarà possibile sfidare gli amici e scoprire chi sarà il campione del rodeo delle Cantine Fina.

Durante tutta la giornata, accompagnerà l’evento una selezione di musica dal vivo esclusiva con Radiobaccano e i Pagoda Universe.
Poco prima del tramonto, il celebre dj Ballo, storico bassista di Cesare Cremonini, prenderà il controllo della console, regalando un'esperienza musicale unica e coinvolgente.

Per partecipare a questa straordinaria giornata di festa, è sufficiente inviare un messaggio su WhatsApp al numero +39 349 1825826 per prenotare il proprio posto. Il biglietto d'ingresso, al costo di € 30,00, include il tour guidato della cantina, le degustazioni di tre vini, lo street food a cura di Norceria Campo e il gelato a cura di Oasi Bar.

Le Cantine Fina, incastonate nella splendida cornice di Marsala, in C.da Bausa snc, sono pronte ad accogliere gli ospiti desiderosi di immergersi nell'atmosfera incantevole di Cantine Aperte.


 



Native | 2024-05-29 10:51:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Liuzza compie 45 anni e si rinnova con un nuovo sito web

Liuzza, azienda leader nella distribuzione di prodotti per pasticceria, gelateria, panificazione, pizzeria e ristorazione a Marsala dal 1979, ha da poco rinnovato il suo nuovo volto online, consultabile all'indirizzo www.liuzza.com. In un settore in...

https://www.tp24.it/immagini_banner/1663262627-cantine-fina.jpg