×
 
 
21/05/2024 12:10:00

Cantine Fina è pronta per Cantine Aperte. Si fa festa con vino, musica e giochi

Si rinnova l'appuntamento annuale con Cantine Aperte a Cantine Fina, in Contrada Bausa a Marsala.
Domenica 26 maggio, dalle ore 12:00 fino al tramonto, la cantina siciliana aprirà le sue porte al pubblico per un'immersione totale nel mondo del vino e dei sapori Made in Sicily. La giornata sarà una grande festa, ricca di esperienze sensoriali all'insegna del gusto e del divertimento.

L’evento si aprirà con l'accoglienza dei visitatori e avrà inizio un vortice di esperienze sensoriali. Le note di musica dal vivo allieteranno l'atmosfera mentre i più piccoli potranno scatenarsi con animazioni dedicate e gli adulti dedicarsi ai giochi vintage come l’attesissimo toro meccanico - ormai di attrazione irrinunciabile - e il biliardino.
Immancabili le degustazioni guidate, che permetteranno di assaporare due calici a scelta tra le pregiate etichette di Cantine Fina.

Subito dopo il tramonto, la giornata si concluderà con il dj set di Lolla Fedolfi, affascinante e talentuosa DJ e produttrice originaria della Toscana, ha vissuto a Londra, dove ha ottenuto un diploma da DJ presso la Sound Academy e ha avuto l’opportunità di suonare nei migliori club della città, come il Ministry of Sound e l’Egg12. Il suo stile musicale, una combinazione di afro house e tribal, promette di far ballare tutti i.

Il ticket d'ingresso dà diritto a un'esperienza enogastronomica completa:

  • 2 calici di vino a scelta da degustare
  • 1 cocktail Marsala Tonic, realizzato in collaborazione con Cantine Intorcia Heritage
  • Un Hamburger con patatine fritte
  • Un timballo di pasta al forno
  • Un gelato

I visitatori saranno liberi di consumare il cibo in qualsiasi momento della giornata, grazie ai ticket per la consumazione che verranno consegnati all'ingresso. Inoltre, l'ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni. Qualora desiderassero usufruire del cibo, sarà possibile acquistare un ticket speciale al costo di € 15,00.

Per gli appassionati più curiosi, saranno disponibili tour guidati della cantina ogni mezz'ora a partire dalle ore 12:00, con ultimo giro alle ore 18:30. Un'occasione da non perdere per conoscere da vicino i segreti della produzione del vino Fina e per immergersi nella storia e nella tradizione che caratterizzano questa rinomata azienda siciliana.

Per assicurarsi un posto a questa giornata di festa, è consigliabile prenotare il ticket in anticipo sul sito web www.cantinefina.it. La famiglia Fina è pronta ad accogliere i visitatori a braccia aperte per un'edizione di Cantine Aperte ricca di emozioni, musica e divertimento.
Non perdete l'occasione di vivere una giornata indimenticabile tra vino, musica e tanto divertimento a Cantine Fina.

(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it)



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...