Quantcast
×
 
 
21/05/2024 12:10:00

Cantine Fina è pronta per Cantine Aperte. Si fa festa con vino, musica e giochi

Si rinnova l'appuntamento annuale con Cantine Aperte a Cantine Fina, in Contrada Bausa a Marsala.
Domenica 26 maggio, dalle ore 12:00 fino al tramonto, la cantina siciliana aprirà le sue porte al pubblico per un'immersione totale nel mondo del vino e dei sapori Made in Sicily. La giornata sarà una grande festa, ricca di esperienze sensoriali all'insegna del gusto e del divertimento.

L’evento si aprirà con l'accoglienza dei visitatori e avrà inizio un vortice di esperienze sensoriali. Le note di musica dal vivo allieteranno l'atmosfera mentre i più piccoli potranno scatenarsi con animazioni dedicate e gli adulti dedicarsi ai giochi vintage come l’attesissimo toro meccanico - ormai di attrazione irrinunciabile - e il biliardino.
Immancabili le degustazioni guidate, che permetteranno di assaporare due calici a scelta tra le pregiate etichette di Cantine Fina.

Subito dopo il tramonto, la giornata si concluderà con il dj set di Lolla Fedolfi, affascinante e talentuosa DJ e produttrice originaria della Toscana, ha vissuto a Londra, dove ha ottenuto un diploma da DJ presso la Sound Academy e ha avuto l’opportunità di suonare nei migliori club della città, come il Ministry of Sound e l’Egg12. Il suo stile musicale, una combinazione di afro house e tribal, promette di far ballare tutti i.

Il ticket d'ingresso dà diritto a un'esperienza enogastronomica completa:

  • 2 calici di vino a scelta da degustare
  • 1 cocktail Marsala Tonic, realizzato in collaborazione con Cantine Intorcia Heritage
  • Un Hamburger con patatine fritte
  • Un timballo di pasta al forno
  • Un gelato

I visitatori saranno liberi di consumare il cibo in qualsiasi momento della giornata, grazie ai ticket per la consumazione che verranno consegnati all'ingresso. Inoltre, l'ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni. Qualora desiderassero usufruire del cibo, sarà possibile acquistare un ticket speciale al costo di € 15,00.

Per gli appassionati più curiosi, saranno disponibili tour guidati della cantina ogni mezz'ora a partire dalle ore 12:00, con ultimo giro alle ore 18:30. Un'occasione da non perdere per conoscere da vicino i segreti della produzione del vino Fina e per immergersi nella storia e nella tradizione che caratterizzano questa rinomata azienda siciliana.

Per assicurarsi un posto a questa giornata di festa, è consigliabile prenotare il ticket in anticipo sul sito web www.cantinefina.it. La famiglia Fina è pronta ad accogliere i visitatori a braccia aperte per un'edizione di Cantine Aperte ricca di emozioni, musica e divertimento.
Non perdete l'occasione di vivere una giornata indimenticabile tra vino, musica e tanto divertimento a Cantine Fina.

(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it)



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...

https://www.tp24.it/immagini_banner/1663262627-cantine-fina.jpg